|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
[MI+Sped] Vendo Sony Tablet S 16 GB Wi-Fi acquistato il 28-1-2012
VENDUTO
Ultima modifica di frantz26 : 05-02-2012 alle 13:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
coda a mano a milano
Ciao Pierpo ![]() Ultima modifica di verolenny : 29-01-2012 alle 21:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Sul sito della SONY credo sia in vendita a 340. Dovresti rimodulare il prezzo.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Coda con spedizione a prezzo rimodulato allora.
![]() (Io l'ho trovato a 335) Ultima modifica di A.rei : 30-01-2012 alle 21:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
http://www.sony.it/compare-series/sony-tablet-s Come vedi sul sito della Sony costa 399 euro, che poi ci siano offerte in giro è possibile, ma il prezzo che ho messo mi sembra giusto, soprattutto per lo scambio a mano. Quote:
![]() Ultima modifica di frantz26 : 30-01-2012 alle 21:37. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Forse ha sbagliato sito, rimane il fatto che al tuo prezzo si trova nuovo in giro, mi spiace.
![]() E' solo una norma del regolamento, in teoria dovresti allinearti a quanto previsto. Poi fai tu (metti il nome in trovaprezzi e fatto un'idea) Ultima modifica di A.rei : 30-01-2012 alle 21:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Come ho già detto, se riesci a comprarlo nuovo a 335 euro, sono il primo a dire di farlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Estratto:
PRODOTTI CHE SI TROVANO ANCORA IN VENDITA ONLINE Se uno dei prodotti da vendere è ancora regolarmente venduto online, la sua valutazione sarà semplice da definire 1) cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi 2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA 3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 21% (oltre il 21% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia) 9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo. Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino). |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ho messo apposta il punto 9 che NON E' UN CONSIGLIO ma una regola.
Non voglio certo polemizzare con te, me ne guardo bene, siccome ero interessate volevo il prezzo da regolamento. Tutto qui. Te lo hanno detto pure i mod. Se sei deciso a proseguire con quel prezzo sei libero di farlo, rischi solo che ti chiudano il thread perche' non conforme. Ripeto nessuna polemica ma solo un invito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho mandato un messaggio a un mod per chiarimenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ribadisco la coda a prezzo di regolamento con spedizione (260+sped) a quanto leggo online.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
lascio la coda
anche se confermo il prezzo su sony shop https://outlet.sony.it/shop/Sony-Tab...67934503860556 339
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
saresti interessato ad uno scambio con blocco hardware 1155?
ps.. ti segnalo il link trova prezzi http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_ta...et_s_16gb.aspx 335 euro nuovo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Prezzo abbassato a 300 euro con consegna a mano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
peccato..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.