|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...lta_index.html
Con il modello Lifebook NH751 di Fujitsu, la casa giapponese propone un sistema desktop replacement con vocazione multimediale destinato all'utenza casalinga. Ecco una prova del modello giunto in redazione Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Fi che mostruosità... Ma le compagnie di PC hanno il minimo senso dell'estetica? Sono solo buone di copiare Apple nel settore ultrabook perché si sono accorti che il mercato non richiede solo una macchina che fa calcoli, ma un oggetto che è entrato a far parte dell'arredamento e dello stile di ognuno di noi da 10-20 anni... E 'sti qui sono ancora fermi a 20 fa come linee e design -.-' ...il computer con Athlon XP a casa di mio padre è esattamente così, forse più curato...
Scusate l'esternazione ma per me è inconcepibile che si sia ancora a questi livelli: il mio ASUS U36SD l'hanno fatto strasottile, molto curato, eppure....... Ci hanno piazzato una batteria pachidermica sotto in modo che quando l'appoggi è più alto di 2 cm del MacBook Pro 17" di un mio amico. Diavolo, già che ci sei progetta la batteria in modo differente, no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Sarà che dell'estetica mi importa relativamente poco, ma io lo trovo bello.
Peccato che non si possa scegliere la gpu, sarebbe stato possibile farsi un trasportabile su misura. Una GeForce 555M da 144sp avrebbe fatto una figura decisamente migliore. P.S. Secondo me l'autonomia da 4h per un "coso" così grande è ottima.
Desktop: Asrock FM2A75-DGS R 2.0, A105800K, 2x 4GB Vengeance 1600, Corsair CX430, Crucial MX100 256gb,MSI r7 370 4gb, Antergos Cinnamon, W 10 Pro, Trust GXT 38, Trust GXT 25. MOTO G 16GB. TV TOSHIBA 32" FHD. Vaio VPCEB: I3 330, Linux mint Xfce, Asus K54HR pentium b960 w7 HP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bodio Lomnago e Milano
|
Avevo il Lifebook NH750, un gran bel "cosino". Unica perplessità che avevo, che purtroppo vedo riproporsi anche su questo modello, è la presenza di uno schermo non FullHD. Su diagonali di questo tipo, limitarsi a 1600x900 mi sembra sprecato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Amiga Nation
|
C'è assolutamente di molto meglio tecnicamente per lo stesso prezzo. Mediocre.
@Alessandro Bordin , Paolo Corsini Se magari la prossima volta nell'analisi del display mettete il modello esatto (programmi come AIDA o HWiNFO32/64 gratuito sono in grado di rilevarlo...) è meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
bruttissimo, sembra un "coso" di fine anni 90.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Roma
|
Anonimo da chiuso e orribile da aperto, con quelle casse ultra tamarre bleah!!
Ma la cosa incredibile è la mediocrità del display, che pure determina l'enorme ingombro e il grande peso. Sono anni che ci sono 15" fullhd e questi si presentano con 17" abbondanti e risoluzione inferiore (per non parlare dei ridicoli gommini sul palmrest), e chissà quanto costa la variante fullhd. mah ![]() per me è no ![]() Ultima modifica di tulifaiv : 03-02-2012 alle 17:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Amiga Nation
|
@M47AMP
Se parliamo di prestazioni grafiche e sonore però, lascia proprio perdere i MacBook di fronte a soluzioni MSI, Alienware, Eurocom etc. della stessa fascia di prezzo di questo portatile ma con caratteristiche ben superiori. Questi sono seri desktop replacement anche per gamers. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
999 € e non ha una presa USB 3.0? grave lacuna nel 2012...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Conclusioni, versione riveduta e corretta: il solito cassone da supermercato né carne né pesce da comprarsi esclusivamente in offerta, se non lo trovate compratene un altro che tanto è uguale.
Ed evitiamo di scrivere che si può scegliere la configurazione: non avendo un negozio online configurabile, lo si può comprare solo nella configurazione in cui lo si trova nel suddetto centro commerciale. Ma vabbé, state solo facendo il vostro lavoro, dovete pur trovare qualcosa di buono da scrivere sui prodotti che vi piazzano in mano. Ma sinceramente mi hanno lasciato basito i primi tre paragrafi della prima pagina sullo stupore di un ipotetico uomo di dieci anni fa di fronte alla tecnologia moderna. Dieci anni fa c'erano già i portatili sottiletta da 1 kg così come i mattoni da 5 kg, i portatili color evidenziatore e quelli in alluminio, i mini da 9" e i maxi da 17"; in ambito mobile c'erano già i navigatori, i lettori MP3, i palmari, le fotocamere digitali e i cellulari con troppe funzioni perché qualcuno potesse capirle tutte; non ci voleva un gran salto pindarico per immaginarsi che nell'arco di dieci anni saremmo riusciti a infilare tutto in un unico apparecchio. Spostate il calendario indietro di altri dieci anni e ne riparliamo... anzi, facciamo venti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
le usb 3 dove le lasciano? poi quel monitor ha una resa dicisamente pessima...peccato perchè per il resto offriva molto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Anche l'occhio vuole la sua parte!!
..come da titolo...esteticamente imbarazzante...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Si, ma invece di progredire andiamo indietro...
É molto meglio il mio Envy 17 di quasi 2 anni fa, dai...e l'ho pagato 1300 euro all'epoca. Core i7 (non sandy), 8GB ram, 2 HD da 500GB e 5850 e Full HD. Oltre a un reparto audio di tutto rispetto (Beats) L'unico difetto é che scaldava un po', ma gli ho cambiato pasta termica ed é diventato un altro notebook.
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
questa nuova marca ....devo dire che sta facendo ottimi prezzi ....
ho comprato un portatile di questa marca ed e' velocissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Città: Reggio C. - Messina
|
nuova marca??? ahahah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Città: Reggio C. - Messina
|
è poi risaputo che la marca fa la velocità ... basta chiedere ai fan apple LOL X conferma !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Firenze/Ascoli Piceno
|
molto molto simile all'asus m60j di 2 anni fa ( che gia all'epoca non era il massimo del design infatti fu subito sostituito dal n61)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Firenze/Ascoli Piceno
|
@13 envy17 non sandy bridge è diventato un altro pc con la pasta termica??
Ho avuto quel pc per 6 mesi, uno stupendo pc ma scaldava tantissimo, non tanto per colpa della cpu ma quanto per la scheda video ati 5850 arrivava tranquillamente a 85 gradi, queste temperature lo rendevano terribilmente lento. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.