|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[NA+Sped] Monitor 22'' LCD Samsung SyncMaster P2250 FULL HD
Vendo monitor in oggetto. Perfetto. Tenuto in condizioni pari al nuovo. Completo di tutto il bundle originale, e di scatola con imballaggio.
Senza graffi, NESSUN pixel bruciato. Risoluzione: 1920x1080 (FullHD) Dimensione: 22 pollici, Formato schermo: Widescreen, Tecnologia: TFT Matrice Attiva, Luminosita': 300 cd/m2, Contrasto: 50000:1, Dot Pitch: 0,25 mm Connessioni disponibili: VGA, DVI. Prezzo: 100€ + spese di spedizioni Si preferisce consegna a mano. ![]() ![]() ![]() NO PERDITEMPO. In coda solo se veramente interessati. Durata code 12H In vendita anche altrove
trattative concluse meravigliosamente con: sensi, wallace86, offdexter87, eldivino, carpo93, cubeciro, smoicol, bixxio, furioso83, ezekiel22, dinamite2, PaolinoB, maxna1981, Picarus, davidepaco, JustinBo .... Ultima modifica di Akrasiel : 07-02-2012 alle 23:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
In coda.
Com'è la situazione della garanzia?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il negozio da cui l'ho acquistato è scomparso (informaticamultimediale). La fattura era in forma "elettronica" sul sito, quindi non posso risalire alla data precisa di acquisto.
In ogni caso non ha mai necessitato di interventi ne altro.
trattative concluse meravigliosamente con: sensi, wallace86, offdexter87, eldivino, carpo93, cubeciro, smoicol, bixxio, furioso83, ezekiel22, dinamite2, PaolinoB, maxna1981, Picarus, davidepaco, JustinBo .... Ultima modifica di Akrasiel : 07-02-2012 alle 19:53. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ho capito.
Ma più o meno quanti anni ha il monitor?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Dovrebbe avere poco più di un anno e mezzo.
Qualora dovessi riuscire a reperire qualcosa per risalire alla data lo farò sapere
trattative concluse meravigliosamente con: sensi, wallace86, offdexter87, eldivino, carpo93, cubeciro, smoicol, bixxio, furioso83, ezekiel22, dinamite2, PaolinoB, maxna1981, Picarus, davidepaco, JustinBo .... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Puoi postare qualche foto del monitor?
Saluti, Just Ho concluso positivamente con: Akrasiel Ultima modifica di JustinBo : 07-02-2012 alle 23:26. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Certo! Al momento ho solo il cellulare a disposizione e non è un granchè.
Le sto aggiungendo al primo topic.
trattative concluse meravigliosamente con: sensi, wallace86, offdexter87, eldivino, carpo93, cubeciro, smoicol, bixxio, furioso83, ezekiel22, dinamite2, PaolinoB, maxna1981, Picarus, davidepaco, JustinBo .... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ho visto le foto. Per me va bene
Possiamo accordarci in privato per lo scambio a mano?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Certo, come preferisci che ci sentiamo?
Va bene pm ?
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Coda se salta la trattativa
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
E' previsto lo scambio per oggi pomeriggio.
Terrò il topic aggiornato.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Monitor venduto
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Monitor perfetto e corrispondente alla descrizione
Un grazie ad Akrasiel (scusa per il ritardo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.