Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2012, 10:52   #1
gabriele84
Senior Member

L'Avatar di gabriele84

Iscritto dal: Oct 2004
[LE+sped] DELL XPS M1530 T9300 4GB 8600GT

Vendo Dell XPS M1530:
a) Cpu T9300 (2.5 Ghz, 6MB cache) Core 2 Duo;
b) 4 GB RAM
c) scheda video 8600GT
d) schermo 15 pollici risoluzion 1440
e) licenza windows ovviamente
f) e tutte le altre cose di serie sull'M1530 (lettore impronte, dvd dual layer, ecc.)

batteria andata e senza hard disk (me lo sono tenuto).

Vendo a 400 euro piú spese di spedizione.

Preferisco scambio a mano.
In vendita su altri canali.

No scambi se non con prodotti Apple recenti.
Old 25-01-2012, 19:33   #2
andypower
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Venosa
Foto notebook

Ciao!
si potrebbe vedere una foto del portatile? Di che colore è?
E' tenuto bene? Ci sono graffi?
Lo consiglieresti per chi è poco esperto?

Leggevo che preferisci lo scambio a mano, di dove sei?

Attendo risposta.

Grazie
andypower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 19:48   #3
gabriele84
Senior Member

L'Avatar di gabriele84

Quote:
Originariamente inviato da andypower Guarda i messaggi
Ciao!
si potrebbe vedere una foto del portatile? Di che colore è?
E' tenuto bene? Ci sono graffi?
Lo consiglieresti per chi è poco esperto?

Leggevo che preferisci lo scambio a mano, di dove sei?

Attendo risposta.

Grazie

guarda il portatile é ben tenuto se vuoi le foto le faccio ma non si vedrebbero nemmeno quei piccoli graffietti che si vedono controluce dovuti all'utilizzo.

Il portatile era un top gamma della DELL, era praticamente il top dei 15 pollici del 2008 (vendevano processori ridicoli rispetto a quello montato da questo).

Per cui é ovvio che lo consiglio.

Lo scambio a mano lo preferisco perché si evita la spedizione e perché sarebbe visto e piaciuto!

Cmq se sei davvero interessato, ti faccio le foto da spento, da acceso, ecc.
Old 25-01-2012, 22:42   #4
andypower
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Venosa
Foto

Ciao,
immagino che dalle foto non si vedano i piccoli graffietti, ma figurati, quelli è scontato che ci siano, il portatile ha comunque 3 anni di vita.

Quando dici che la batteria è andata vuoi dire che non regge nemmeno un po'? Un mio collega ha un portatile simile a quello che descrivi e che mi piace tanto perchè ha una batteria rialzata che oltre a durare tanto è anche molto comoda per scrivere senza i classici strumenti che tengono sù il portatile.
Il mio collega lo ha preso full optional, addirittura la licenza di Windows Vista Ultimate e leggendo la descrizione che hai fatto del tuo modello sembra che sia anche lui ben equipaggiato.
Che licenza ha il tuo?

Mi piacerebbe vedere le foto per capire se è il modello simile a quello del mio collega.

Aspetto tue nuove!
andypower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 11:16   #5
gabriele84
Senior Member

L'Avatar di gabriele84

Quote:
Originariamente inviato da andypower Guarda i messaggi
Ciao,
immagino che dalle foto non si vedano i piccoli graffietti, ma figurati, quelli è scontato che ci siano, il portatile ha comunque 3 anni di vita.

Quando dici che la batteria è andata vuoi dire che non regge nemmeno un po'? Un mio collega ha un portatile simile a quello che descrivi e che mi piace tanto perchè ha una batteria rialzata che oltre a durare tanto è anche molto comoda per scrivere senza i classici strumenti che tengono sù il portatile.
Il mio collega lo ha preso full optional, addirittura la licenza di Windows Vista Ultimate e leggendo la descrizione che hai fatto del tuo modello sembra che sia anche lui ben equipaggiato.
Che licenza ha il tuo?

Mi piacerebbe vedere le foto per capire se è il modello simile a quello del mio collega.

Aspetto tue nuove!
guarda per la batteria devo testare perché é fermo da un po' e prima che si fermasse credo durasse una ventina di minuti.
La batteria peró é la 6 celle e non la 9. Eventualmente vuoi quella rialzata la potresti comprare compatibile a 9 celle.

La licenza é la VISTA BUSINESS!
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Clair Obscur Expedition 33: il lancio su...
Ci risiamo, la censura colpisce Roblox: ...
Gli iPhone 17 Pro perdono una funzione d...
Windows 11 non cresce e riduce la sua qu...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian