|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: fino mornasco
|
modifiche al tema di win 7
Tutte le volte che cambio sfondo o screen saver win 7 mi crea il tema non salvato... diverso dal tema precedente. che poi i risalvo con il mio nome. devo poi buttare quello vecchio.
su Xp mi dava tema modificato... rislvavo e stop. non c'è modo di fare così anche in 7? sarà sicuremente una stupidata ma non ho capito come fare. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
si capita anche a me di ritrovarmi il "tema non salvato"
alla fine è un file di 4KB circa in quanto non è altro che il collegamento al file originale credo che il tema non salvato si crea quando avviene un passaggio completo delle immagini dello stesso o dopo un pò di tempo, non subito cmq si elimina senza problemi ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: fino mornasco
|
sì lo so che poi lo risalvo e funziona e non mi preoccupo dello spazio e è anche vero che non perdo troppo tempo a cancellare il tema vecchio... però con Xp variavo il mio tema, risalvavo e finivo lì.... mi sembrava molto più pratico e mi pare strano che in 7 non si riesca.
per intanto grazie delle risposte.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.