|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...gio_40279.html
Il popolare social network dovrebbe consegnare entro il prossimo mese tutta la documentazione necessaria affinché la SEC possa autorizzare l'operazione di quella che potrebbe essere la più grande offerta di sempre per una realtà del web Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Come vorrei essere un broker e poter speculare un sacco di soldi da questa operazione...
![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
andasse a fuoco sto fb di m....!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
estremismo come sempre!
FB è una realtà che ha pro e contro e finché si vedranno solo l'una o l'altra si Odierà o si Amerà senza mezze misure. diciamocelo, io ho raggiunto persone che mai pensavo di conoscere. Cantautori, personaggi famosi, amici lontani o con contatti persi da tempo; non ci vedo nulla di male in questo uso moderato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Catanzaro - Parma
|
Fosse per certa gente vivremmo ancora nelle caverne e mangeremmo carne cruda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Facile dirlo quando nell'anno appena concluso hai fatturato 4MLD di dollari. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Quote:
Sii coerente allora, chiudi il profilo Flickr che linki in firma e allestisci vere mostre fotografiche.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
ma se Facebook prepara "L'IPO"....
...la Fiat prepara "L'APO" ? ![]() ...scusate...battuta da stress da lavoro
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
devo dire che FB ha i suo pro vs. contro
io lo percepisco più in maniera negativa - nonostante ne faccia uso moderato e necessario - visto che questa macro diffusione porta il sistema alla disfatta in quanto punto di bersaglio per attacchi, violazioni ... il vero problema è ormai che la gente si sta rimbecillendo perchè da troppa importanza a queste ed altre cose futili ma nello stesso tempo utili se usati con cervello ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() Ultima modifica di piererentolo : 16-01-2012 alle 16:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
![]() appunto il pc ormai è di massa e molta gente lo compra perchè è il mercato che lo impone, ma non in via restrittiva, fa soltanto sorgere il bisogno e la necessità l'Italia è preistoria in tante altre cose, non è il fatturato di TV, cellulari o pc a far si che un paese sia avanti/indietro rispetto a ... guarda che la gente è - poi bisogna dire la verità - è ignorante e compra senza avere conoscenze sul prodotto acquistato e se ne vantano perchè hanno un oggetto itech nuovo ma alla fine lo sfruttano forse a 2-3% delle sue reali potenzialità e magari lo cambiano dopo una settimana non leggono le etichette, le istruzioni, non ci studiano ma vanno avanti con ciò che vedono in pubblicità, a tentativi, fanno prove e riprove ancora si va in giro a pagare con i soldi in contanti/liquidi all'estero se la ridono e vengono qui solo per farsi le vacanze in montagna o al mare
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
la notizia certo meriterebbe un ampio discorso dato l'interesse cultare ed economico che essa si trascina...
ma permettetemi: non vedo progresso in centinaia di milioni di utOnti che con fare ossessivo, pubblicano ovvietà a raffica con la speranza che qualcuno dia loro la visibilità tanto sperata. Personalente, ho vissuto più di 30anni senza fb... e pensate un pò, (notizia mai apparsa sul social network) anche tantissime altre persone. discorso a parte è per le aziende che abilmente sfruttano tale canale. escluso vasco rossi! ![]() Ciaooo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Osimo (AN)
|
Facebook è un sito, nient'altro. E' poi la gente che gli dà un valore "assoluto". Per me, tutti sti soldi sul "virtuale" sono solo soldi buttati via. E quando perderà utenti ? Altra crisi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Come al solito, la gente tende sempre ad odiare FB o ad idolatrarlo. Io non ci trovo niente di male a farne un uso moderato. E qual è il problema ad avere tra le amicizie (trovo sia giusto specificare che il concetto di amicizia in FB è diverso, ovviamente, da quello della vita reale) Tiziano Ferro o gli Iron Maiden? E' un modo per essere sempre aggiornati in tempo reale sulle novità dei propri artisti preferiti (date concerti, nuovi album, ecc.), impensabile fino a non molti anni fa.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Facebook, lo si ami o meno, ha un fatturato ed un utile tali (miliardi di dollari) da ben giustificare una quotazione tra i 20 e i 60 miliardi di dollari, a seconda delle condizioni del mercato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.