Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2012, 14:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...gio_40279.html

Il popolare social network dovrebbe consegnare entro il prossimo mese tutta la documentazione necessaria affinché la SEC possa autorizzare l'operazione di quella che potrebbe essere la più grande offerta di sempre per una realtà del web

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 14:51   #2
piererentolo
Senior Member

L'Avatar di piererentolo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Come vorrei essere un broker e poter speculare un sacco di soldi da questa operazione...
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 15:09   #3
avida
Senior Member

L'Avatar di avida

Iscritto dal: Jan 2006
andasse a fuoco sto fb di m....!
avida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 15:16   #4
djfix13
Senior Member

L'Avatar di djfix13

Iscritto dal: Oct 2009
estremismo come sempre!
FB è una realtà che ha pro e contro e finché si vedranno solo l'una o l'altra si Odierà o si Amerà senza mezze misure.

diciamocelo, io ho raggiunto persone che mai pensavo di conoscere.
Cantautori, personaggi famosi, amici lontani o con contatti persi da tempo; non ci vedo nulla di male in questo uso moderato.
djfix13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 15:20   #5
johnnyc_84
Senior Member

L'Avatar di johnnyc_84

Città: Catanzaro - Parma
Fosse per certa gente vivremmo ancora nelle caverne e mangeremmo carne cruda
johnnyc_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 15:21   #6
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da djfix13 Guarda i messaggi
estremismo come sempre!
FB è una realtà che ha pro e contro e finché si vedranno solo l'una o l'altra si Odierà o si Amerà senza mezze misure.

diciamocelo, io ho raggiunto persone che mai pensavo di conoscere.
Cantautori, personaggi famosi, amici lontani o con contatti persi da tempo; non ci vedo nulla di male in questo uso moderato.
quindi sei contento d'avere tra gli amici un personaggio famoso che in realtà non conosci? sarebbe amicizia questa??? ormai siamo all'assurdo. io ho 38 amici, quasi tutti parenti e solo una decina di amici, e sono quelli veri, quelli con cui condivido la vita reale, a cosa serve avere amici finti o virtuali? questo è il danno maggiore che può fare face, alienare i rapporti umani in favore di quelli meno impegnativi portati avanti sul web.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 15:33   #7
TheMonzOne
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Numeri che sono necessari per impressionare gli investitori, sebbene l'attenzione principale della compagnia continuino ad essere i prodotti ed i servizi piuttosto che gli affari. Proprio a tal proposito, nel corso di una recente intervista al Wall Street Journal, il fondatore Mark Zuckerberg ha dichiarato: "La cosa da chiarire è che non ci interessano gli affari. La gente mi chiede perché non stiamo cercando di far più soldi. Io sto tentando di costruire un business a lungo termine, e questa è la giusta strategia".
Posso dire un "EH GRAZIE AL C***O!" ?
Facile dirlo quando nell'anno appena concluso hai fatturato 4MLD di dollari.
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 15:42   #8
GByTe87
Senior Member

L'Avatar di GByTe87

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
quindi sei contento d'avere tra gli amici un personaggio famoso che in realtà non conosci? sarebbe amicizia questa??? ormai siamo all'assurdo. io ho 38 amici, quasi tutti parenti e solo una decina di amici, e sono quelli veri, quelli con cui condivido la vita reale, a cosa serve avere amici finti o virtuali? questo è il danno maggiore che può fare face, alienare i rapporti umani in favore di quelli meno impegnativi portati avanti sul web.
Giusto!

Sii coerente allora, chiudi il profilo Flickr che linki in firma e allestisci vere mostre fotografiche.
Old 16-01-2012, 15:46   #9
devilred
Senior Member

L'Avatar di devilred

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
condivido in pieno il tuo pensiero, purtroppo e' cosi. la gente si sente figa perche ha tra gli amici su facebook vasco rossi, oggi si vive molto di web e poco di realta'. ma non credo che la colpa sia dei social network, la gente e' proprio malata di costituzione, ti posso fare un esempio?? fin quando simoncelli era vivo nessuno lo cagava, da quando e' morto tutti con la sua foto e non solo su FB anche su questo sito, insomma meglio glorificare qualcuno da morto che da vivo, quindi meglio avere un amico su FB che non si caga da una vita che nella realta'.
Old 16-01-2012, 15:50   #10
piererentolo
Senior Member

L'Avatar di piererentolo

Quote:
Originariamente inviato da TheMonzOne Guarda i messaggi
Posso dire un "EH GRAZIE AL C***O!" ?
Facile dirlo quando nell'anno appena concluso hai fatturato 4MLD di dollari.
Beh.. però c'è arrivato a questi risultati, mica ha ereditato l'azienda di famiglia!

Quote:
Originariamente inviato da GByTe87 Guarda i messaggi
Giusto!
Sii coerente allora, chiudi il profilo Flickr che linki in firma e allestisci vere mostre fotografiche.
stavo bevendo mentre leggevo... per colpa tua dalla risata mi è uscita la fanta dal naso
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi
Old 16-01-2012, 15:54   #11
TheMonzOne
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da piererentolo Guarda i messaggi
Beh.. però c'è arrivato a questi risultati, mica ha ereditato l'azienda di famiglia!
Assolutamente, facevo solo della facile ironia sulla dichiarazione "Non ci interessano gli affari e non vogliamo fare più soldi"
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 15:55   #12
p4ever
Utente sospeso

L'Avatar di p4ever

Iscritto dal: Oct 2003
ma se Facebook prepara "L'IPO"....

...la Fiat prepara "L'APO" ?

...scusate...battuta da stress da lavoro
Old 16-01-2012, 16:16   #13
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Iscritto dal: Dec 2010
devo dire che FB ha i suo pro vs. contro
io lo percepisco più in maniera negativa - nonostante ne faccia uso moderato e necessario - visto che questa macro diffusione porta il sistema alla disfatta in quanto punto di bersaglio per attacchi, violazioni ...

il vero problema è ormai che la gente si sta rimbecillendo perchè da troppa importanza a queste ed altre cose futili ma nello stesso tempo utili se usati con cervello
Old 16-01-2012, 16:28   #14
piererentolo
Senior Member

L'Avatar di piererentolo

Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
devo dire che FB ha i suo pro vs. contro
io lo percepisco più in maniera negativa - nonostante ne faccia uso moderato e necessario - visto che questa macro diffusione porta il sistema alla disfatta in quanto punto di bersaglio per attacchi, violazioni ...

il vero problema è ormai che la gente si sta rimbecillendo perchè da troppa importanza a queste ed altre cose futili ma nello stesso tempo utili se usati con cervello
Indipendentemente dall'odiarlo, amarlo, usarlo per riallacciare vecchi contatti altrimenti persi o giocare a farmville tutto il giorno credo che il merito principale di facebook sia quello di aver dato la spinta iniziale a milioni e milioni di persone di comperare->accendere->usare un computer (e soprattutto in una realtà informaticamente preistorica come fino a qualche anno fà in Italia).

Ultima modifica di piererentolo : 16-01-2012 alle 16:31.
Old 16-01-2012, 17:24   #15
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Indipendentemente dall'odiarlo, amarlo, usarlo per riallacciare vecchi contatti altrimenti persi o giocare a farmville tutto il giorno credo che il merito principale di facebook sia quello di aver dato la spinta iniziale a milioni e milioni di persone di comperare->accendere->usare un computer (e soprattutto in una realtà informaticamente preistorica come fino a qualche anno fà in Italia).
e ti pare normale comprarsi un pc in tempi di crisi per ste fesserie
appunto il pc ormai è di massa e molta gente lo compra perchè è il mercato che lo impone, ma non in via restrittiva, fa soltanto sorgere il bisogno e la necessità

l'Italia è preistoria in tante altre cose, non è il fatturato di TV, cellulari o pc a far si che un paese sia avanti/indietro rispetto a ...
guarda che la gente è - poi bisogna dire la verità - è ignorante e compra senza avere conoscenze sul prodotto acquistato
e se ne vantano perchè hanno un oggetto itech nuovo ma alla fine lo sfruttano forse a 2-3% delle sue reali potenzialità e magari lo cambiano dopo una settimana
non leggono le etichette, le istruzioni, non ci studiano ma vanno avanti con ciò che vedono in pubblicità, a tentativi, fanno prove e riprove
ancora si va in giro a pagare con i soldi in contanti/liquidi
all'estero se la ridono e vengono qui solo per farsi le vacanze in montagna o al mare
Old 16-01-2012, 17:26   #16
avida
Senior Member

L'Avatar di avida

la notizia certo meriterebbe un ampio discorso dato l'interesse cultare ed economico che essa si trascina...
ma permettetemi: non vedo progresso in centinaia di milioni di utOnti che con fare ossessivo, pubblicano ovvietà a raffica con la speranza che qualcuno dia loro la visibilità tanto sperata. Personalente, ho vissuto più di 30anni senza fb... e pensate un pò, (notizia mai apparsa sul social network) anche tantissime altre persone.

discorso a parte è per le aziende che abilmente sfruttano tale canale. escluso vasco rossi!

Ciaooo!
avida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 17:47   #17
Italia 1
Senior Member

L'Avatar di Italia 1

Città: Osimo (AN)
Facebook è un sito, nient'altro. E' poi la gente che gli dà un valore "assoluto". Per me, tutti sti soldi sul "virtuale" sono solo soldi buttati via. E quando perderà utenti ? Altra crisi ?
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 20:00   #18
the_poet
Senior Member

L'Avatar di the_poet

Iscritto dal: Sep 2005
Come al solito, la gente tende sempre ad odiare FB o ad idolatrarlo. Io non ci trovo niente di male a farne un uso moderato. E qual è il problema ad avere tra le amicizie (trovo sia giusto specificare che il concetto di amicizia in FB è diverso, ovviamente, da quello della vita reale) Tiziano Ferro o gli Iron Maiden? E' un modo per essere sempre aggiornati in tempo reale sulle novità dei propri artisti preferiti (date concerti, nuovi album, ecc.), impensabile fino a non molti anni fa.
Old 16-01-2012, 20:09   #19
the_poet
Senior Member

L'Avatar di the_poet

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Quoto! Conosco un sacco di gente, comprese persone mature, che aveva un PC a casa ma non l'aveva mai usato prima di Facebook. Persone che non sapevano nemmeno cosa fosse l'email, adesso ne hanno una. Anche Skype ha contribuito a ciò.
Old 16-01-2012, 20:23   #20
help4desk
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Facebook, lo si ami o meno, ha un fatturato ed un utile tali (miliardi di dollari) da ben giustificare una quotazione tra i 20 e i 60 miliardi di dollari, a seconda delle condizioni del mercato.
help4desk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP