|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...ipa_40278.html
Negli Stati Uniti tiene banco ormai da diverso tempo la proposta di legge che permetterebbe ai titolari di copyright statunitensi di agire direttamente per impedire la diffusione di contenuti protetti. Una svolta decisiva arriva adesso dalla Casa Bianca. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
cosa significa "agire direttamente per impedire la diffusione di contenuti protetti"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
allora avevo capito bene!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
obama mi piace sempre di più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Rupert Murdoch (spione corruttore) mi sta sempre di piu sul caxxo, ho fatto bene a disdire l'abbonamento a sky 3 anni fa
![]() Ultima modifica di BLACK-SHEEP77 : 16-01-2012 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
al momento cmq senza un monitoraggio preventivo delle azioni degli utenti (per privacy) risulta impossibile capire se ad esempio un MP3 è stato scaricato, rippato da un CD personale o rippato da un CD di amici (come spesso accade tra gli studenti! sempre fatte le copie di cassette degli amici che avevano più soldi!)
forse per i film dovrebbe essere diverso ma io ormai è almeno 1 anno che non effettuo scaricamenti di film pirata data la marea di film in streaming. Se lo voglio e mi piace lo compro...magari in bluray 3D ed in offerta; ma archiviare quintali di film scaricati (e molti mai guardati) di pessima qualità lo trovo stupido anche se ritengo che non sia proprio quello che fa "fallire" il mondo del cinema... film che volgono come lo stra-nominato Avatar invogliano a comprarlo e non di certo a vederlo in versione "ti registro con la telecamerina ballerina". Differente è il discorso per contenuti cosiddetti rari o introvabili! cioè che non sono più in commercio e quindi anche volendo non si possono comprare. io ad esempio finché ho potuto ho acquistato molti CD Dance '90...ora che non ce ne sono più alcune canzoni che mi piacevano molto le ho recuperate in rete, dubito che questo scambio a mio avviso storico/culturale sia paragonabile alla pirateria pura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
La legge, qualora venisse approvata nella stesura proposta, permetterebbe ai titolari di copyright statunitensi di agire direttamente per impedire la diffusione di contenuti protetti.
Pericolosa questa affermazione qui... Potrebbe essere scambiata per una "licenza di uccidere" eehehehe... Mi piacerebbe però vedere il gia citato Murdoch che va a gambizzare gli scaricatori illegali ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
L'anno scorso dei senatori che non amano il tabacco specialmente da fiuto e da bocca (quello che non si fuma e non fa venire nessun tumore) dopo il famigerato Pact Act in 15 giorni tutti i siti che vendevano tabacco da fiuti e da mastico sono stati chiusi. Nessuna eccezione. Anche nei negozi si vendono quasi solo sigarette (che fanno guadagnare tanti soldi allo stato, agli ospedali e agli azionisti)
Quindi state certi che il nuovo Act si fara' e se passera' chiuque avra' un programma pirata avrà lFBI in casa |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Udine
|
Ci mancava pure questa
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
|
ma no il tabacco da masticare fa venire i tumori alla lingua bocca e altro...e quello da fiuto un cancro nel naso..ma dove vive la gente?in una cabina blu? con scitto police ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Comunque, NO. <3 Obama.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Quote:
![]()
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla ![]() Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
E da chi mai poteva provenire l'idea di un abominio del genere? Ovviamente dai repubblicani, cancro degli Usa e del mondo intero, portatori (malati) del virus dell'ingordigia di soldi, che provoca la compulsione ad ingozzarsi di denaro come maiali. Sono stati i loro esponenti magnati/affaristi ad avere grandi colpe nella crisi mondiale, mentre la povera (ma comunque sempre grande e magnifica) America democratica ne subisce gli effetti, come il resto del mondo. Grazie, capitalisti, grazie
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
il Congresso ha cestinato il SOPA, rimane però attivo il PIPA
http://www.macobserver.com/tmo/artic...ss_drops_bill/ http://www.gamespot.com/news/congres...ws%3Btitle%3B1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
aaaaaaambè, se negli USA vogliono attaccare internet, han proprio eletto il presidente giusto (ricordiamoci come ha costruito la sua campagna)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
E' quello che tentano veramente di fare... Polizia corporativa, lol, mi ricorda tanto il gdr da tavolo che sto giocando coi miei amici la domenica (Cyberpunk)
![]() Io farei un bel partito S.U.C.A. (Stop Useless Crap Activities)...
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
si ma i politici sono a favore o contrari solo per motivi di opportunismo e comunque obama non è certo eterno. e se solo viene proposta una cosa tanto scellerata significa che prima o poi troverà terreno fertile. oggi come oggi può essere un modo per costruire un consenso opponendosi, ma domani non si sa.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Attenzione perché se Obama dovesse perdere le prossime elezioni (e il rischio è altissimo, d'altronde l'elettorato non brilla mai per genialità, in nessun paese) sarà un colpo durissimo a livello mondiale. Consegnati alle mani grassocce ed avide di gente infame come Rupert Murdoch, nazisti in giacca e cravatta. Sarebbe questa la vera "fine del mondo" nel 2012. I Repubblicani hanno affossato il pianeta con la loro politica finanziaria, Obama stava iniziando a rinvigorire gli Usa mentre noi andiamo a fondo. Se ci saranno due anni di presidenza repubblicana con maggioranza al congresso, sarà il colpo di grazia per l'Europa e per tutta la civiltà occidentale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.