|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Estrarre archivio rar incompleto (mancano delle parti)
ciao a tutti
ho un archivio rar diviso in una sessentina di parti...il contenuto sono varie cartelle piene di foto e video miei personali... ho perso 2 o 3 parti di rar (nel senso che mi mancano proprio i file, non che non si aprono) l'estrazione si blocca quando trova la mancanza di una parte... c'è un modo per poter estrarre tutte le parti corrette per poter recuperare in parte dei video/foto? grazie ciao B. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
I file sono divisi in piccole parti, quindi ogni singolo archivio ha una parte del file. Se ti mancano delle parti, non mi risulta si possibile fare qualcosa.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nada? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Seguendo il tuo ragionamento, estrai piccole parti per volta ( prova anche la singola foto ). Se ti chiede l'archivio mancante vuol dire che dei byte sono in quell'archivio, se non ne ha bisogno la estrae senza avvisi.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Hai per caso creato un archivio solido?
Se si non puoi farci niente, hai perso tutto. Altrimenti prova come ti ha suggerito x_Master_x
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non lo so se l'ho creato solido...so solo che non posso estrarre ogni parte del rar da sola perchè sono tutte concatenate...inizio con l'estrarre part1 e in automatico passa a part2, par3 e così via...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Nelle prove che ho fatto io dividendo un archivio alcuni file è riuscito a estrarli ugualmente anche con parti mancanti.
Dipende molto da come l'hai creato (io inserisco sempre le informazioni per il recupero) e che file hai compresso, se non riesci a estrarre dal singolo archivio allora vuol dire che non si può fare niente. se ti può interessare http://www.winrar.it/esempio-001.php
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro Ultima modifica di marcos86 : 13-01-2012 alle 19:04. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.