|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lecce
|
[LE+sped] Cerco hd 2,5" ide da 20gb in su
nel titolo ho detto tutto...prezzo max per i 20gb 15euro spedito in raccomandata...per gli altri da valutare
Per chi non ha trattative sul forum (verificabili) solo pagamento post prova!!!
[Ho trattato con: midian, ste_ita, slowhand1980, luka, Modchip, juky, joopol, ligos, blow82,Giacomo79,efrite15... Ultima modifica di davids01 : 11-01-2012 alle 13:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
3 hdd in bundle
ti posso proporre
2pz x 40GB IDE 2.5" FUJITSU (ex HDD oem di portatili) nessuna garanzia residua. 1pz 100GB IDE 2.5" FUJITSU (ex box USB) nessuna garanzia residua. mi sembra di capire dal tuo post il valore oggi sarebbe circa 0.5c x GB (raccomandata per il peso di 1 HDD è circa 5eur no?) 100 EUR x tutto spedito è ok per te? Se vuoi darmi una email in MP ti mando le foto e risultati scansione superficie disco. Pagamento vorrei solo bonifico anticipato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ah. peccato
![]() 20EUR ss escluse ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
http://posteitaliane.it/postali/ital...a_prezzi.shtml sul sito di poste italiane il primo prezzo che è fino a 20g è già 3.3? mi puoi spiegare a cosa ti riferisci? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: fisciano
|
se puo interessarti ho um hd 2'5 da 80 gb pari ha nuovo usato solo per caricarci su dei film una volta € 25+sped se ti puo interessare fammi sapere ti mando le foto e il test di hd tune.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ragazzi devo spendere il meno possibile...chi riesce a farmi 20euro spedito lo prendo...per il momento grazie a tutti...
(PS: a patto che l'hd è funzionante e non ha settori danneggiati o altro)
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2009
|
60 gb.. 20 spedito in raccomandata 1.. fammi sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
no no è perfetto... cmq ti mando screen dei test che farò domattina.. passami i dati per la spedizione in pvt!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
di solito nn lo faccio però va bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
hai visto ho vari feedback sul forum...ti mando in pvt i dati per la spedizione...
![]() |
#19 |
Senior Member
|
considero la trattativa con canguro87 annullata, visto che non si è fatto più sentire...quindi sono sempre in cerca...quindi
up!!!!
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
se ti interessa ho un hitachi da 60gb (2,5" ide) smontato da un pavillon dv1000 per upgrade... Il notebook funzionava perfettamente, ma ho testato l'hard disk in un secondo momento su un'altro portatile, e presenta un settore danneggiato...
Ti mando gli screen di hdtune in pm se vuoi... Prezzo 20€ compresi di ss raccomandata. Fammi sapere
Project: ITX Autocostruito --> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post36844410 -------------------------------------- Ho comprato senza alcun problema da: Sphix, Flyred, dragonballfusion, exus ![]() Ho venduto senza alcun problema a: Paky, McGigio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.