Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2011, 14:00   #1
Spacemen
Senior Member

L'Avatar di Spacemen

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
LG E2770V per nuovo pc qualcuno ne sa qualcosa

Stavo cercando un nuovo monitor da 27, per sostituire il mio Syncmaster 226bw
quando ho visto questo nuovo LG E2770V sapete dirmi qualcosa su di lui ha carateristiche interessanti tipo questa ,presenta tecnologia TruMotion 120 Hz...
Mi servirebbe per giocare e navigare niente film, stavo valutando anche Asus VE278Q ma se questo nuovo LG funziona bene ci farei un pensierino il prezzo e simile ad asus. Mi rimane qualche dubbio su questo Lg mi pare abbia una risposta alta 14ms, ed o letto anche questo che nel menù OSD si potrà selezionare un’opzione chiamata Thru Mode; questa modalità è indirizzata ai videogiocatori in quanto by-passando l’elettronica, ridurrà l’input lag. C'e' qualcuno che magari la preso, non ho trovato niente sul forum grazie
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus

Ultima modifica di Spacemen : 10-07-2011 alle 21:03.
Spacemen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2011, 20:06   #2
mario9590
Member

L'Avatar di mario9590

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Napoli
interesserebbe anche a me
mario9590 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2011, 21:07   #3
Spacemen
Senior Member

L'Avatar di Spacemen

Qualche ragazzo del forum l'ha gia preso , gli ho mandato un pm per saperne qualcosa una settimana fa' , mi ha detto solo che avrebbero aperto un thread in merito ma non se ne vede l'ombra.... i dubbi mi aumentano non ha risposto a nessuno delle mie domande peccato ci speravo. Alla fine mi buttero su Asus per il 27, altrimenti LG 2363 per 120HZ visto il prezzo.
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus
Old 11-07-2011, 14:25   #4
mario9590
Member

L'Avatar di mario9590

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Napoli
io sono indeciso tra questo lg, asus ve278q e iiyama b2712hds

c'e' anche l'aoc e2795vh ma è introvabile...:|
mario9590 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 19:19   #5
Cat_Man
Member

L'Avatar di Cat_Man

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ferrara
Ancora nessuno?

Io lo prenderei anche ma non ho capito come sta messo a input lag per i giochi, che palle non c'è nessuna recensione affidabile in giro.
Cat_Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2011, 10:37   #6
Spacemen
Senior Member

L'Avatar di Spacemen

Posso solo dirti che un ragazzo qui del forum la preso ma non è soddisfatto, non riesce a calibrarlo a dovere sta gia' cercando un alternativa a questo mi pare un samsung da 27.
Old 25-08-2011, 19:11   #7
sebastianvalmont
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Ho letto commenti positivissimi su questo monitor, ne parlano come uno dei migliori tn mai prodotti. L'unica cosa che non sono riuscito a capire è se ha un lag adatto al gioco. Qualcuno mi illumina?
sebastianvalmont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 11:12   #8
shauni86
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
chi lo ha comprato finora?
shauni86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 11:40   #9
kekko_87
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
ciao! anch'io ho aperto un topic qualche giorno fa chiedendo un parere tra il samsung t27a550 e il monitor da te citato..mi ha risposto solo un utente, dicendomi che i pannelli tn si assomigliano piu o meno tutti, e che ora sono piu gettonati gli ips...nn avevo notato il tempo di risposta cosi alto, mi sa che prendero il samsung in offerta a 299...
kekko_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 12:55   #10
shauni86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kekko_87 Guarda i messaggi
ciao! anch'io ho aperto un topic qualche giorno fa chiedendo un parere tra il samsung t27a550 e il monitor da te citato..mi ha risposto solo un utente, dicendomi che i pannelli tn si assomigliano piu o meno tutti, e che ora sono piu gettonati gli ips...nn avevo notato il tempo di risposta cosi alto, mi sa che prendero il samsung in offerta a 299...
ha molte funzioni ma scusa ci aggiungi 200 euro e hai un plasma panasonic da 42" che è meglio 20 miliardi di volte no?
Old 09-01-2012, 14:37   #11
kekko_87
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da shauni86 Guarda i messaggi
ha molte funzioni ma scusa ci aggiungi 200 euro e hai un plasma panasonic da 42" che è meglio 20 miliardi di volte no?
Cosa ha molte funzioni? Davvero costa cosi poco?! Cmq come ho gia spiegato in questo topic: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2432268 un 42" s'una scrivania con utilizzo anche del pc mi sembra un po eccessivo... Grazie cmq per la dritta..
kekko_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 14:39   #12
shauni86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kekko_87 Guarda i messaggi
Cosa ha molte funzioni? Davvero costa cosi poco?! Cmq come ho gia spiegato in questo topic: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2432268 un 42" s'una scrivania con utilizzo anche del pc mi sembra un po eccessivo... Grazie cmq per la dritta..
la serie g30 panasonic si
infatti meglio che lo usi come schermo tv-film-videogames, e poi compri uno schermo per pc che costa un pò meno (almeno io sto facendo così.. forse prendo il iiyama b2776hds per il pc, e uno dei nuovi panasonic 2012 46 o 50" )
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian