|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
acquisto nuovo schermo
salve a tutti! mi metto nelle vostre mani in quanto necessito di cambiare lo schermo di camera mia...premetto che fino ad ora ho utilizzato un monitor 23' lg flatron w2343t con il quale mi sono trovato abbastanza bene. ora, a causa di un lettore blu ray regalato per natale ho intenzione di cambiare lo schermo e volevo passare ad una dimensione maggiore quindi pensavo ad un 26'/27', non superiore. considerando che l'utilizzo che ne faccio è dal letto (piu o meno 1,90/2,00 metri di distanza) e occasionalmente verrebbe usato anche come schermo del pc, quindi ritengo i 32' eccessivi...la tv nn e la priorita, il 3D ancora meno. vorrei sia ottimo per giocare all'xbox360 senza scie o cose del genere, per guardare bluray e di conseguenza file mkv che il lettore bluray supporta.
cosa mi consigliate? ero attratto sia dal samsung T27A550 che mi piace un sacco esteticamente e oggi l'ho visto in offerta a 299€ sia dal Lg e2770v-bf che un mio amico mi ha detto essere decisamente meglio, ma nei negozi nn sono riuscito a trovarlo...poi leggendo qua e la mi sembra d'aver capito di nn puntare troppo sui samsung, sbaglio? c'è qualcosa di meglio? il budget parte dai 200€ ai 400€ se proprio sotto i 300 nn c'è nulla di decente... grazie in anticipo a chiunque mi aiuti a venirne fuori! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessun consiglio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ragazzi nessun consiglio?? secondo voi il samsung in questione è un buon prodotto o butto via i soldi?? intorno a quella cifra c'è qualcosa decisamente meglio o sono piu o meno tutti uguali??
![]() grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
è che di pannelli tn, uno vale l'altro, non ci sono grosse differenze.. adesso si trattano gli ips che sono migliori in tutto e per tutto e quindi i tn sono meno seguiti e recensiti.. io opterei per il samsung comunque!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok grazie intanto per l'attenzione...sono proprio ignorante in materia, quindi cerco un po in giro le differenze, se intanto vuoi dirmele cosi a grandi linee te ne sarei grato...ma con questi pannelli ips i prezzi salgono di parecchio? hai nulla da consigliarmi? inoltre volevo capire questa differenza tra ips e tn e cosi rilevante che la nota uno come me o per l'utilizzo che ne devo fare io va piu che bene uno dei monitor sopracitati?...grazie ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
lo so, sono pesante, ma veramente nn so dove sbattere la testa
![]() ![]() grazie Ultima modifica di kekko_87 : 11-01-2012 alle 09:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ragazzi mi è sorto un dubbio...possibile che con lo stesso budget possa avere un 32" anche di qualita migliore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
un monitor da 32" non lo trovi a prezzi paragonabili perchè il 32" si configura come monitor per public signage, prodoto totalmente diverso (sono quelli che vedi negli aeroporti per darti un esempio).
potresti passare ad un TV 32" anche il budget salirebbe molto (se vuoi un prodotto di qualità) per l'uso che ne devi fare per me il 273e3lsb è ottimale e a 244 euro è un affare |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.