|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
[Nuovo PC] Gaming & Lavoro - 600€
Ciao a tutti sono qui per chiedere a voi esperti l'adeguata configurazione per il mio nuovo PC.
L'utilizzo che ne farò sarà Gaming, lavoro , editing di foto e video e smanettamenti vari. Come vedete il mio budget è di 600€ ( cifra comune vedo ). Se possibile va bene meno. Spendo poco di più se davvero vale la pena. Mi serve solo il PC quindi niente monitor, tastiera , mouse ecc. Preciso che ho un HD SATA ( WD5000AAKS) da 500GB che posso riutilizzare. Niente overclocking. O comunque non subito. Niente SLI. Vorrei avere la possibilità di giocare ai giochi di ultima generazione.Un sistema stabile. Veloce. Senza grandi rumori.E prestante anche sotto pressione. A parte installerò Win7 ( credo 64 bit ) cosa dite ? Oltre a questo non ho rischieste specifiche. Se devo fornirvi altre indicazioni fatemi sapere. P.S. Ovviamente accetto consigli ! Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Intanto molte grazie.
Poi le due configurazioni hanno molte differenze ? Perché se in prestazioni sono uguali o simili vado con la seconda altrimenti se vale la pena prendo prima. Inoltre dici che è meglio la radeon 6950 che una corrispondente simile della Nvidia tipo la gtx 560ti ? Ultima modifica di alex_acker : 25-01-2012 alle 10:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Invece per l'overclocking Vanno bene entrambe le configurazioni ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
La differenza di 70 € vale così tanto la pena ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
secondo me si sei apposto per davvero per un bel pò di tempo... non che con il 980 non lo saresti, però secondo me poi il pallino ti viene.. da possessore di piattaforma amd potessi tornare indietro avrei preso il 2500k senza pensarci due volte figurati per una differenza di 70€ ad occhi chiusi proprio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Allora vado di AMD
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.