|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 125
|
Aiuto formule microsoft excel
Ciao a tutti avrei bisogno di un piccolo aiuto e sapere se è possibile creare un foglio di calcolo riepilogativo ora mi spiego meglio: praticamente in questo foglio dovrei avere la somma di determinati campi di altri fogli excel. In un mese ho 30/31 fogli che corrispondo ad ogni giorno, e in questo foglio dovrei fare la somma e fare dei confronti (sempre automatici) attraverso delle formule. E' possibile ?
Grazie in anticipo !!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12582
|
Sull'argomento esiste una discussione ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2102242 e pertanto questa viene chiusa. Ricordo la presenza, in cima alla sezione, dell'elenco delle discussioni ufficiali: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2172687 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.