|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[VI]+PR Vendo ZOTAC GTX580 + WUBBO + BACKPLATE
Vendo in blocco i seguenti componenti ad Euro 380,00 comprensivi di spedizione:
![]() - Zotac GTX580 in garanzia - Alphacool NexXxoS NVXP NV 580/570 Serie - Alphacool NexXxoS NVXP back plate - NV 580/570 series La VGA è in garanzia con bundle e fattura. Il wubbo ed il backplate della Alphacool sono sample da recensioni, x cui senza garanzia, usati una volta e messi nella scatola. La rece qui Al momento ce l'ho riassemplata con il dissipatore originale. Chi vuole posso rimontargli il wubbo ed il backplate. Regole: Pretendo massima serietà e la garantisco, cercate le mie precedenti vendite. Non inquinate il topic perchè non limo, altrimenti segnalo. Code max 6h poi passo al successivo. Precedenza x scambio a mano ed al mio prezzo. Mi riservo la facoltà di ritirare la merce dalla vendita in qualsiasi momento. Se spedisco pagamento postepay/bonifico. In vendita in altri forum |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Coda per il tutto montato
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Inviato pvt e foto su indirizzo mail privato ricevuto in pvt.
Come confermato tolgo dalla vendita il backplate per i motivi espressi in pvt. Aggiorno x cui il prezzo a 370 Spedito. Inviate coordinate Postepay ed in attesa del pagamento. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ricarica ricevuta.
Come daccordo lunedi spedisco con corriere assicurato all'indirizzo ricevuto in pvt. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Spedito con TNT assicurato.
In attesa del riscontro dell'utente. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Arrivato il tutto come da descrizione e in perfette condizioni.
Scheda appena montata e testata. Tutto ok, grazie.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fai attenzione a quando monti il wubbo che la GPU abbia pasta a sufficienza e che i pad termici facciano contatto con i chip di RAM per trasmettere calore. Eventualmente mettici un pò di pasta. Se usi pasta a base di argento, fai attenzione che non vada sul circuito, per non creare corto circuito. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.