|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/skyrim-ra...pie_39942.html
Nel complesso si parla di 650 milioni di dollari incassati in poco più di un mese dal lancio, avvenuto lo scorso 11 novembre. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
ora mi sfugge il nome del sito che mostra le copie vendute di tutti i giochi... qualcuno mi può aiutare?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Trani
|
si sa la quantità di copie vendute su pc rispetto alle console?
Case: Silverstone sg05 | Mobo: ASRock B75M-itx | Cpu: i5-3470 & CM Geminii m4 | Ram: G.Skill Sniper 1333MHz 2x4GB | Video: Gtx1050 | Cuffie: Beyerdynamic dt 770 | Hd OS: SSD Crucial MX300 275Gb | Hd: WD caviar green 500gb | Ali: Silverstone SST-ST30SF 300W | Monitor: Benq GW2760HS | Trattatato positivamente con: 19 utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Prato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
credo sinceramente che come ogni gioco bethesda, abbia più vendite su pc... ormai son ben note da secoli le potenzialità di questi giochi su pc tra mod e construction set.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ad ogni modo è un gran bel gioco, tra l'altro l'ho sottovalutato fino praticamente al dayone, poi l'ho preso quasi per non saper cosa giocare proprio al day one ![]() proprio oggi dopo quasi 100 ore di gioco ho finito la mainquest, fatta davvero bene, e me ne rimangono molte ancora; se il comparto tecnico fosse stato all'altezza del resto credo sarebbe stato un capolavoro assoluto.
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
Quote:
![]() la grafica è molto godibile ma anche fosse stata più scarsa sarebbe stato un capolavoro lo stesso...è un gioco infinito dove si può scegliere quel che fare...ognuno è libero di giocare come meglio crede ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Sapevo che qualcuno ci sarebbe cascato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
mah sinceramente considerando la complessità del gioco le glitches e bug sono anche limitati, anche se alcuni sono talmente stupidi che potevano anche passarci due secondi a risolverli. il problema del gioco sono proprio alcune scelte consapevoli o feature male implementate, sopratto nella versione pc sempre più sacrificata. quello che mi fa rabbia è sempre più spesso massacro qualche drago a mazzate e dopo due secondi muoio per una cacchiata, questo mi infastidisce. ma secondo me in generale il gioco ha molto più mordente e fila meglio. in oblivion mi sono scassato a vedere sempre gli stessi portali e sempre le stesse cose.
ci sono tante tante cose implementate a cavolo di cane a mio avviso, ma nel complesso il gioco si regge in piedi bene. giochi come stalker mi hanno dato di più ma sono troppo glitchati penso sia positivo che si venda bene, significa che il prossimo titolo avrà ancora un ottimo budget e uno standard alto e un nome da portare avanti, speriamo solo che questo motore grafico finamente venga abbandonato.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
XBox360 -> 3.5 PS3 -> 2 PC -> 1.2 Si parla però di vendite scatolate, i dati del digital download non si trovano, per cui le vendite per PC dovrebbero essere più alte ( IMHO di parecchio ), alla faccia di quelle SH che continuano a blaterare che su PC non si vende ... se fai un bel gioco ( e Skyrim lo è nonostante l' interfaccia da console, la grafica così così e i bug ) si vende bene anche su PC.
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
un gran bel gioco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caserta
|
Quote:
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. Concluso felicemente con - Kondorelli - Vecienzo - frantheman - XpandatuningX - simpatiacaserta - Leonarth - Schellaccio - giacomo_uncino - pidegioan - maxna1981 - riccardo68 - cage81 - BlackRider - Ilsogno1903 - michelemsn |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
scusate la gnorri ma che gioco è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Anche il motore di gioco lo trovo ottimo. con un notebook di quasi 2 anni fa (asus g73jh) ci gioco in fullhd, con antialias 8x e dettagli medioalti.... salire sulla cima di una delle montagne e vedere paesaggi sterminati è una gioia x gli occhi... Considerando le ore di gioco fatte (e le tante che ancora mi mancano) e il diverimento, mi sento quasi un ladro ad aver pagato questo capolavoro solo 45 euro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
|
a me non è mai crashato e sono intorno al 30, avevo solo un problema con l'audio ma era dovuto al fatto che usavo i driver di windows 7 anziché quelli presi dal sito creative: mi piacerebbe vedere se le migliaia di persone che hanno avuto diversi problemi come tengono il pc, che pezzi hanno eccetera, certo qualcosa c'è ma in un gioco così complesso penso sia naturale
per quanto riguarda le vendite in DD ricordo che oggi partono i saldi steam, presumo uno sconto, seppure non massiccio, per Skyrim (ipotizzo un 33%), che imho farà aumentare non poco le vendite |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
50 ore crashato 1 volta
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.