|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Adattatore bluetooth per stampante MG5150
Ciao a tutti,
mi è stata regalata recentemente una stampante multifunzione Canon PIXMA MG5150. Devo dire che mi sto trovando molto bene, se non fosse che le sue dimensioni sono abbastanza grandi e pertanto non trova spazio sulla scrivania. Veniamo perciò al dunque: secondo quanto riportato nel libretto delle istruzioni è possibile utilizzarla con il cavo usb o con l'adattatore bluetooth Canon BU-30. Il problema è che però il costo di quest'ultimo è secondo me eccessivo (circa 90 euro Mi domando perciò se qualcuno ha provato ad utilizzare un qualsiasi adattatore bluetooth (che in commercio si trovano sui 10 euro) con la suddetta stampante (o altre canon, tanto credo che gli os siano abbastanza simili) ed è riuscito a farla andare (non vorrei comprarlo per poi scoprire che non funziona!!). Ringrazio tutti anticipatamente per le risposte! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Proprio nessuno nessuno sa aiutarmi???
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
Ciao,
stesso problema, hai risolto? Grazie
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.