|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bologna
|
Che bello che bello sono felice :D
MHHAHAHAHHAH AAAAAAAAA
post totalmente inutile per esternare la mia felicità .... no, non ho vinto al superenalotto .... SONO RIUSCITO A MONTARE LA WOOOOOOOOD MUAHAHA alla fine ho domato quei cacchio di interruttori luminosi con quaranta piedini che non riuscivo a montare ... facendo un po' di prove a caso su un vecchio alimentatore at alla fine ho capito come fare ![]() Altra nota positiva ... dopo aver girato tutta bologna alla ricerca di nastro adesivo fluo o ancora meglio di spiraline raccoglifilo fosforescenti mi sono dovuto rassegnare .... ho trovato solo 2 misure di spirali trasparenti , ma il caso ha voluto che uno di sti due avvolgifilo fosse fosforescente sotto la wooood ... SPETTACOLOOOO ![]() ![]() Ora non mi resta che sostituire tutte le spirali con quelle fluo, costruire il mouse pad tamarro e montare l'ultima ventola sul tetto del case..... A presto le foto ![]() Ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
AUGURI!
![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ciao, anche io sono di Bologna!!!
dove hai trovato la wood? e a quanto? Idem per le spirali... bene bene, un altro modder di Bologna
* Muletto: Athlon XP 2400+ @ 2.2Gz (175x12.5) * MSI KT3 Ultra Aru * 1GB PC2700 * ATI Fire GL8700 * Home Work: DUAL 1800XP@2200MP * Gigabyte 7DPXDW-P * 2 GB PC2700 * ATI Fire GL8800 * Liquid Cooled * At work: DUAL MP2600+ * Tyan S2466N Tiger MPX * 1 GB PC3200 * ATI 9600Pro 256MB * flint multimedia: www.flint.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Trento
|
foto! fot!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io la wood da 8W l'ho comprata a via Mazzini a quel negozio enorme di illuminazione che sta vicino alla Banca di Roma ... Illuminarreda o na cosa del genere.. non ricordo il nome ![]() Poi quando cercavo le spirali ho visto in un altro negozio che ne ha di più tipi e per giunta a 2 lire ... Per esempio wood da 6W + reattore + starter + canaline spendi poco più di 15€ ... Il negozio non ricordo come si chiama ... è un negozietto piccolissimo a via Galliera, in pratica se prendi via dei falegnami da via indipendenza, poi giri su via galliera verso via dei mille dopo un po' te lo ritrovi sulla destra ... le spirali che sono fighe con la wood sono un tipo trasparente opaco ... non so se hanno solo quelle ... io volevo andare oggi per comprare le altre ma se non smette di diluviare .. che palle ![]() Ahh visto che sei di Bo ne approfitto x chiederti na cosa ... ma qualche negozio di materiale elettrico in centro o prima periferia esiste ??? Io ho trovato solo Radio Ricambi a via Zago, ma è da un mese che deve riportare i led blu da 3mm e mo gli sono finiti anche quelli da 5 ... alternative ??? Poi conosci qualche posto dove si vendano dei neon blu ??? Ciao ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mmhh io mi sono sempre rifornito da radio ricambi
![]() per i neon blu: boooohhh!! ![]() ![]() ora vado di fretta... ci sentiamo, CiAo.
* Muletto: Athlon XP 2400+ @ 2.2Gz (175x12.5) * MSI KT3 Ultra Aru * 1GB PC2700 * ATI Fire GL8700 * Home Work: DUAL 1800XP@2200MP * Gigabyte 7DPXDW-P * 2 GB PC2700 * ATI Fire GL8800 * Liquid Cooled * At work: DUAL MP2600+ * Tyan S2466N Tiger MPX * 1 GB PC3200 * ATI 9600Pro 256MB * flint multimedia: www.flint.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
CIao ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.