|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...aio_39850.html
La nuova generazione del popolare chassis enthusiast di Cooler Master debutterà a inizio 2012, precedendo di qualche giorno il CES di Las Vegas Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
ESAGGGGGERATOOOOOOOO!!!!!!!!
![]() Esteticamente comunque non è malvagio.. a parte il colore trovo che dia una idea di "potenza supersportiva" senza scadere nel tamarro a uso "pimp my car" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
wow, è fantastico, mi sa che vendo il mio cosmos, che giace completamente inutilizzato e mi compro questo, mi fà già impazzire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
stupefacente, bellissimo :Q
a parte il colore, nero sarà da paura.. poi dentro è qualcosa di perfetto, notare come nonostante un sistema con 3 vga non ci sono assolutamente cavi in giro :| nice one |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
divino
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
le maniglie sopra si potranno staccare?
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Davvero bello. Mi piacerebbe anche una versione mid-tower, questo è davvero grande. Tutto sommato per un sistema con singola vga e scheda matre atx un mid tower è più che sufficiente ed è l'ideale per chi non ha tanto spazio a disposizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
giuro che se non avessi il re dei case (haf X ) lo prenderei
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ma fanno schifo anche alla CM stessa i loro alimentatori visto che è stato montato un silverstone? lol
Comunque davvero molto molto bello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Berlin
|
Ma...a me non sembra di niente di nuovo.
Da quando è in giro l'800 di Corsair a questo cosa è cambiato, a parte intabbozzamento dell'esterno? Vorrei trovare un case Innovativo, ma sembra che ormai nessuno si preoccupi più di osare a fare qualcosa di diverso. Comunque, IMHO, oRendo. E poi, a parte la possibilità di montare le XL-ATX, che c'è di diverso? http://www.hwupgrade.it/articoli/sistemi/2889/fractal-design-define-xl-il-peso-dello-spazio_3.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
helmen ma ti sembrano paragonabili scusa? :\ non basta avere il supporto ad un tipo di formato, guarda le rifiniture, questo è un case anche molto bello da vedere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Haf X e Cosmos 2 sono i case top gamma di cooler master anche se appartengono a due linee diverse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Bello anche se vorrei vedere qualche test sulle temperature...
cmq mi accontento del mio RavenII ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
dipende sempre dall'haf che hai
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Berlin
|
@Praetorian
Quello che volevo dire è che non c'è molta fantasia tra i produttori...e poi per me il Bello è un'altra cosa. Sono più stile "monilito nero", http://lian-li.com/v2/tw/product/upload/image/pc-a71f/a71f-03.jpg per dirne uno...ma per me il case deve essere poco appariscente e molto silenzioso. IMHO ripeto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Bellissimo.... sarà sicuramente il mio prossimo case .....ha un'estetica bilanciata tra il tamarro e lo sportivo....In un un'unica parola : "GENIALE"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
Per me meglio del centurion 5 II nero come estetica non ce ne sono, volevo cambiarlo e prenderne uno più largo per le sk video oltre 27cm, ma mi facevano tutti abbastanza schifo.
Alla fine l'ho modificato con la mola a disco ![]() Quoto helmen84, sicuramente sto case come funzionalità è al top, certo come estetica non lo vedrei mai in un salotto rustico in mezzo a mobili in legno, preferirei di gran lunga quello tutto nero satinato, solo che per un pc serio serve un minimo di areazione per i componenti interni, e viene prima dell'estetica Comunque per quanto abbia sempre avuto case neri sto qua sta meglio col giallo brillante, sembra davvero futuristico, la versione nera ha un colore troppo da plasticone e sembra un insetto, ovviamente tutto imho Ultima modifica di TecnologY : 12-12-2011 alle 16:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Bellissimo
![]() Possiedo il Cosmos 1000 ed il mio PC ha già qualche annetto sulle spalle, al prossimo cambio HW corposo mi sà che sostituirò anche il case ![]() pgp
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
la prima cosa che ho pensato, vedendo il case giallo, e stata......Lamborghini
![]() Personalmente non mi piace ma ben venga un nuovo pretendente al titolo di miglior case, in circolazione.........volevo dire circolare, circolare (accompagnato dal movimento della mano con in bella evidenza la paletta rossa) X TecnologY: Credo tu abbia molta confusione in testa......sopratutto x quanto riguarda larghezza e profondità... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di giovanbattista : 12-12-2011 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.