|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Consiglio Tablet < 350€
Salve ragazzi, vorrei comprare un tablet android con una spesa massima di 300 (350 proprio l'estremo)...le caratteristiche che vorrei sarebbero:
3G NON NECESSARIO, ho già il desire e mi basta che sia aggiornabile a ice cream sandwich Fluido Durata della batteria accettabile Dimensioni display 10 pollici (al max se esiste qualche 9 pollici) P.S. non ci devo giocare con il tablet, quindi non mi servono caratteristiche da urlo, basta che sia sciolto,fluido nel'usarlo e non dia problemi
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' solo che a me il sony S mi sembra un po' scomodo da tenere con quella forma "a cuneo", soprattutto se lo tengo in verticale
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Trento
|
Ti consiglio assolutamente l'asus eee pad transformer, presto aggiornabile a ICS, prezzo sui 315€ e considerato uno dei migliori tablet della generazione Tegra2
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
DOVE 315€????????
Io il prezzo più basso è stato di 350€ online! Non esiste qualche negozio fisico che lo venda ad un prezzo più basso?? A mediamondo c'è solo il modello 32gb+3g a 449 € e non mi interessa. A me bastano 16gb only wifi
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
http://www.amazon.com/Transformer-TF...8904142&sr=8-1
392$ fanno 297.2174€ + spese di spedizione, purtroppo in Italia con Iva al 21% e tutto il resto, e soprattutto nei negozi fisici, è un po' difficile trovarlo allo stesso prezzo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
E se volessi anche un tablet con 3G???
Qualce mi consigliereste sempre intorno a quel prezzo??
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ti consiglierei di aspettare che si abbassino i prezzi, piuttosto che comprare cinesate varie...(con cinesate non intendo fatti in Cina, dato vengono tutti e comunque fatti lì)
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, anche se è italiano (solo il marchio) ma ha troppe limitazioni e mi sembra scattoso
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Non sparatemi... tra i vari tablet 'tarocco' che si trovano ad un centinaio di euro o giu' di li' ce ne sono alcuni che possa effettivamente valere la pena di provare, considerando che verrebbe utilizzato soltanto per funzionalita' essenziali e principalmente per comodita' di trasporto (in treno in particolar modo) ?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
L' Olipad 110 è completo, non manca di niente e funziona bene
ciao |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
E dicono che non sia fluidissimo...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: FERRARA
|
Mi sento di consiglioarti il sony s.
Ho la versione da 32 gb,ed è fantastico,schermo ottimo, veloce con i giochi (tipo gta III),per non parlare poi del fatto che è compatibile con il dual shock 3 della ps3,così puoi giocare a gta III con il joypad via BT Senza poi contare che Sony ha confermato ufficialmente l'aggiornamento a cream sandwich. L'ho pagato solo 370€ compreso la docking station in una offerta della mediamondo. Se ci aggiungi una bella custodia in ecopelle " a libro",sei apposto Oppure anche l'asus transformer è ottimo... Infatti quando dovevo scegliere il tablet, i 2 candidati erano questi...
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prendendo una custodia "a libro" si riduce la forma a "cuneo"???E poi è veramente comodo anche se il peso è quasi tutto da un lato?? L'ho provato al mediamondo e, almeno quello non stava in portrait, ma solo in landscape (home/menu app/impo etc..) era solo un caso o è proprio fatto così?? Ah,a me la personalizzazione di si sony non mi garba tanto c'è un modo per avere Honeycomb (e anche ice ceam sandwich) quasi del tutto originale???P.S. Come velocità/schermo/DURATA BATTERIA come siamo messi?? Grazie! EDIT:Ho visto che la custodia ufficiale costa 80€...troppo!!!!Tu quale hai preso?
Programmare è come fare sesso, un errore e devi fornire supporto per tutta la vita Ultima modifica di fabri27023 : 16-02-2012 alle 10:25. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1- era un caso,il mio funziona senza problemi 2-per la personalizzazione,non saprei... forse ci sono delle rom cucinate in giro,ma dovrei informarmi. 3 la velocità dello schermo,per me è veloce,la batteria mi è durata sulle 6 ore,ma devo ancora testare il tutto per bene. La cover l'ho presa in uk,ed è questa: http://www.ebay.it/itm/Cover-Up-Sony...item2319060185 La fattura è buona,ed con circa 30 euro te la cavi
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E per i video a 720p/1080p come se la cava? Legge gli mkv?
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli mkv li legge senza problemi, anche da pendrive usb. Mentre i video hd,ho provato a vederne su youtube,vanno fluidi e senza intoppi Comunque alla fine della storia,il tablet Sony è comunque un tegra 2,con 1 gb di ram,ecc... Stesse caratteristiche che hanno il samsung,il motorola ed l'asus transformer Se vuoi un consiglio,a questo punto,prendi quello che costa meno tra i 4 che ti ho elencato sopra e sei apposto,in quanto come hardware sono uguali
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo che le icone metà personalizzate e metà originali android (http://www.gadgetreview.com/wp-conte...-tablet-10.jpg) sono (almeno per me) un pugno in un occhio. Adesso, io non sono uno che punta molto all'apparenza e ai fronzoli, però un tema unico e completo secondo me era meglio Vorrà dire che la prossima volta che vado al mediamondo mi sviscero bene tutti e 4 i tablet
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ancora una domanda, il sony S ha un'uscita video??
Da poterlo collegare alle TV?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.