|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Galaxy SII vs Iphone 4s
HELP!!!
Vorrei prendere uno dei telefonini citati (dopo aver scartato il Nexus) e non so ancora decidermi c'è qualche buon'anima che mi sa indirizzare verso il terminale giusto. Non ho grandi pretese se non poter navigare fluidamente, telefonare e perchè non usare le varie app.... Ultima considerazione non sono uno che cambia spesso telefono per cui mi deve anche durare nel tempo... Grazie a chi risponde!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2003
|
Per l'utilizzo che ne vuoi fare se fossi in te risparmierei dei soldi e andrei sull's2 che si trova online intorno ai 400 euro contro i 650 del iphone 4s.
Ha uno schermo più grande, quindi miglior visualizzazione delle pagine internet. Uno dei pregi dell'iphone è la scarsa svalutazione nel tempo, se quindi hai intenzione di tenere il cellulare per lungo tempo, non ha senso andare su iphone 4s Saluti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Tutti i telefoni che sono usciti ques'anno se nn devono mostrare contenuti flash navigano veramente bene, perciò nn vedo perchè spendere tanti soldi per un iphone 4s, anche un Nexus S sarebbe ottimo
|
|
|
|
|
|
#4 | |||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
se mi sbaglio accetto suggerimento.... Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Io purtroppo ho un 4s in casa e il mio sgs nn ha niente da invidiargli, quando lottano alla pari
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Comunque a sto punto il ballottaggio è tra i due galaxy....
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
guarda, se ti interessa la parte telefonica, e la durata nel tempo...
io mi butterei senza pensarci sul motorola Razr... guarda, io ci ho pensato piu' volte al gs2, ma le classiche prestazioni in ricezione da media (samsung ed lg), la plastica, che ha anche un aspetto piu' economica di quella del dual che avevo... etc... mi hanno fatto desistere... gli unici vantaggi che ha rispetto al razr sono il browser accellerato, ma se vedi nelle videorecensioni si tratta di millisecondi impercettibili, e cmq con ice cream sandwich saranno tutti accellerati... e la galleria un po' buggata nello zoom (ma gia' in un aggiornamento leaked 2.3.6 che gira, è fixata) che puoi sostituire con altri programmi galleria... per il resto reputo superiore il razr in tutto, dai materiali, al modulo telefonico, all'audio in chiamata da telefono fisso... tralaltro, sono stupito della qualita' registrazione in audio... a 2mt da una cassa da 400w da locale, si sentiva benissimo... a differenza di altri android che ho provato, il cui microfono va in sovrappotenza, trasformando tutto in un simpatico grrrrrrr bzzzzzz prrrrrrrr :P guarda, io ce l'ho da 5 giorni e sono estremamente soddisfatto... ho provato un po' il gs2 " a mano " e non mi dava lo stesso feedback positivo
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Sei il primo che sento parlar bene del RAZR e infatti l'avevo escluso avendo letto pareri piuttosto negativi, almeno paragonato ai samsung... Terrò comunque di conto della tua recensione magari vedo se in negozio mi fanno vedere entrambi... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
ragazzi volevo sapere, se uno dei 2 telefoni ha (rispettivamente nell'app store e market) più applicazioni gratuite ????o sono all'incirca le stesse???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.