|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
[MI + ss] Samsung Galaxy S i9000 soft bricked!
Ciao
Vendo Samsung Galaxy S i9000, senza garanzia, scontrino e scatola. Solo telefono e caricatore. Pellicola opaca applicata, cover posteriore graffiata e spezzata ad altezza pulsanti di accensione e volume. Insomma, segni di usura, ma display, altoparlanti e apparecchio perfettamente funzionante. Solo che.. Installando varie rom cucinate, mi si è corrotta una cartella di sistema chiamata EFS. Su internet è pieno di indicazioni sul problema La cartella conteneva informazioni di identificazione del cell, tra cui l'imei A seguito di questo, mi pare che ora alcune rom non si installino più. Io l'ho ripristinato con una 2.3.5 originale, rootata, ed eseguendo uno script, il cell prende anche la linea e telefona (con tim), naviga e utilizza il gps perfettamente. Se a qualcuno interessa, lo vendo a 180 euro trattabili precedenza al mio prezzo foto:https://www.dropbox.com/gallery/4083...y%20s?h=451e6d
Mai più compravendite con wonderi Ultima modifica di h.war : 29-12-2011 alle 19:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
In pratica il telefono ha perso l'IMEI originale e lo script ne assegna un'altro;
corretto? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
No
lo script monta in read/write il filesystem questo fa scrivere a non so chi i files nella cartella EFS ed il cell prende il famoso imei 004999.... (famoso perché è lo stesso miei di tutte le persone che hanno questo problema..) che è un imei "sviluppatori", credo..
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ma come no?
Quote:
stai attento. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
wow! stai attento!
ripeto, no! il mio script monta il file system in scrittura: mount -o rw,remount -t yaffs2 rootfs questo è lo script che ho eseguito. e non imposta un imei a caso o di qualcun'altro, cosa che è si illegale. eseguito ciò è il cell stesso ad impostare quell'imei. io vendo semplicemente un cell non funzionante (come da titolo), o quasi. e non ho volontariamente nascosto imei, o clonatone altri. poi, mi pare di vedere che non è compito tuo fare valutazioni sulla regolarità della mia vendita. se ti interessa bene, se no fai il professore da altre parti ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
cioe il cell ... rotto...senza imei ecc.. fammi sapere ultimo prezzo ciao!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
tu sai quanto chiede samsung o qualsiasi riparatore per flashare i dati mancanti?
sai quanto costa un ipod touch 8gb? per ora è a questa cifra trattabile, non ci sono ultimi prezzi
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
mha x flashare circa 50€ e x un ipod touch da 8 non piu di 100€, ne ho venduto 1 da 32 giga a 200€.. cmq va bhe graze lo stesso ciao!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Catania
|
scendi a 150 euro spedito?
Laptop Alienware m17x R3 IN VENDITA. CELL:Blackberry bold 9900, Iphone 5c 16GB IN VENDITA _____________________________________________ Ho concluso alla grande con : crazy_techno ;LeGiJa ;Yellow13 ; 055 ; xio ; strabaffo84;ste_ita ecc |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ciao
no guarda per il momento preferisco tenermelo, per cui ritiro temporaneamente.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.