|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Catania
|
[CT+ss]iPhone 5C 16GB VERDE
Vendo Iphone 5c 16GB con 4 mesi di vita circa è americano SPRINT, bloccato quindi con operatore Sprint, ma si può aggirare e farlo funzionare con operatori italiani utilizzando r sim 9 pro, lo acquistai su ebay in un asta nuovo.
Lo vendo a 200+ss la spedizione visto la piccole dimensioni sta sui 5/6 euro con corriere espresso. E' perfettamente funzionante, e in ottime condizioni. Ovviamente clean ESN ecc ecc. Non posto le foto perchè in questo momento è l'unico device con il quale posso scattare foto. Non esitate a chiedere info ![]()
Laptop Alienware m17x R3 IN VENDITA. CELL:Blackberry bold 9900, Iphone 5c 16GB IN VENDITA _____________________________________________ Ho concluso alla grande con : crazy_techno ;LeGiJa ;Yellow13 ; 055 ; xio ; strabaffo84;ste_ita ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Laptop Alienware m17x R3 IN VENDITA. CELL:Blackberry bold 9900, Iphone 5c 16GB IN VENDITA _____________________________________________ Ho concluso alla grande con : crazy_techno ;LeGiJa ;Yellow13 ; 055 ; xio ; strabaffo84;ste_ita ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
chiedo ad un amico...magari puo' essere interessato...so che lo stava cercando.
ma dai anche la Rsim? ...ovviamente scambio a mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.