|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Arezzo
|
Hard disc di rete
Buona sera a tutti non so se è il posto giusto dove scrivere.
vi chiedo una cosa. ho una rete domestica wifi dove ho collegato un portatile due tv lcd e Xbox ho un sacco di backup di film vorrei mettere un hard disc di rete da dove poter attingere (sopratutto da xbox) da qualsiasi televisore portatile o xbox. cosa mi consigliate, non mi interessava un hard disc multimediale in quanto gia xbox che i televisori gestiscono i divx e xvid autonomamente. cosa mi consigliate Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Se il tuto Router è dotato di porta USB2 condivisa basta un semplice HD entro un BOX USB2
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Arezzo
|
No pultroppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Per esperienza personale, lo uso intensamente da ormai un anno circa, ti consiglio il Lacie Network Space 2:
- ethernet 10/100/1000 - usb (ma è una buffonata: richiede una partizione a sè) - usb supplementare per periferiche esterne (penne usb, stampanti, etc) http://www.lacie.com/it/products/product.htm?id=10451 Non mi ha mai dato alcun tipo di problema. In più, caratteristica non pubblicizzata sul sito, ha la funzione di download e condivisione torrent. http://www.lacie.com/download/datash...kSpace2_IT.pdf Forse costa un po', ma vale la spesa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Data l'evoluzione obbligata della discussione, la sposto in sezione NAS, più appropriata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.