|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
(milano - taranto) Scambio macbook con macbook pro
Ciao a tutti!
![]() Forse è un po' insolita come richiesta, ma non si sa mai, scmabio con macbook pro, il mio macbook 13'' del 2007 così configurato Intel Core 2 Duo 2,16 ghz 4 gb ram 500gb hard disk 7200rpm black scoprio batteria con 272 cicli, regge sulle 3 ore senza grossi problemi (ovviamente molto dipende anche dall'utilizzo che se ne fa, io spesso lo uso in università con word e wifi attivo e dura 3 orette!) Il mac ha anche la sua scatola originale con tutto ciò che c'era nell'imballo, oltre al megasafe, la sua prolunga e i dischi originali (mi pare leopard, mi sfugge) gira benissino anche con lion ![]() funziona tutto alla perfezione, un po' di difetti estetici vicino ai lati della parte interna (i soliti difetti del mabook) e un po' di micrograffi sulla scocca esterna dovuti all'utilizzo (metti/prendi dalla borsa) Scambio con macbook pro più recente con ovvio mio conguaglio (non troppo recente perchè non ho molti liquidi da parte, anzi ![]() Per il momento non ho alcuna intenzione di vendere (anche perchè altrimenti sarei costretto a tornare a windows e non ho la benchè minima voglia ![]() Se proprio non potete resistere dal chiedermi se vendo o meno, fatelo in pvt, ma vi prego di evitare offerte ridicole ![]()
Mercatino: * Netbook HP 2133 * Trattative: 90 su hwupgrade PS3 ![]() Ultima modifica di Vishnu : 28-11-2011 alle 19:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.