| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  24-03-2012, 19:32 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Dec 2009 
				 | 

Aiuto connessione di rete

Salve a tutti.....complimenti per tutto questo.. avrei bisogno di aiuto (se possibile ) e qualche spiegazione... Lavoro presso una sociètà (1) che lavora tessili....da qualche mese hanno effettuato una convenzione con un altra sociètà (2) fornitrice... Vi spiego , attraverso la rete della mia società (1) , una rete intranet si accede al sito della sociètà fornitrice (2),solo tramite la rete della nosta società si accede a una pagina dedicata solo hai dipendenti , dove possiamo acquistare prodotti in offerta, scontati, ecc... Dove sta il problema? Nel mio ufficio non e previsto il pc ,quindi non posso accedere all'acquisto di questi prodotti..ora mi chiedo? e possibile accedere da casa a questa pagina, (copiando dati della rete società 1)... Prima era possibile perchè portavo il pc portatile a lavoro attaccavo il cavo lan e per qualche giorno potevo accedere a sito con accesso alla pagina interessata...adesso non più.... Spero possiate aiutarmi... Ultima modifica di DaniloDan : 24-03-2012 alle 19:35. | 
|   |   | 
|  25-03-2012, 15:55 | #2 | 
| Junior Member Iscritto dal: Dec 2009 
				 | 
		Ma come spiegate che prima collegando un pc esterno alla rete intranet , andando a a casa e collegandolo allarete domestica il computer apriva per qualche giorno il sito???
		 | 
|   |   | 
|  28-03-2012, 15:11 | #3 | 
| Junior Member Iscritto dal: Mar 2012 
				 | 
		..forse collegandoti da casa, il fornitore ha controllato dal log del firewall delle richieste da un ip non registrato (quello di casa tua) ed ha quindi pensato di impostare un filtro sul mac-address della scheda di rete... potrebbero essere tanti i motivi e dubito che tu riesca a risolvere...   
				__________________ La conoscenza rende liberi. Visita il mio blog http://www.bootinfo.eu | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.