|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
aiuto giochino auto
salve a tutti, prima di tutto complimenti per il forum
non so se è la sezione giusta (nel caso chiedo scusa dovrei creare per un evento dove si testeranno delle auto in un circuito un giochino da mettere sul sito dell'organizzatore (niente di smulativo intendiamoci) ora, dato che non capisco un fico secco di linguaggio java o flash ho provato a creare un giochino di un auto che gira in un circuito creato da me, ho utilizzato il programma 3d rad (banalissimo per voi suppongo grazieee mille a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
nessuno che mi puo aiutareeee
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ciao, se fosse così facile lo farebbero tutti
se non ci riesci con flash potresti provare con Unity ma c'è un bel lavoro da fare
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ciao grazie per la risposta
si pensavo fosse difficile...ma quindi non è possibile mettere online un gioco fatto con 3d rad??? cmq ora vedo un pochino che fare con unity |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ciao, hai controllato anche la pagina relativa all'integrazione browser?
http://www.3drad.com/3drad_compiler.htm "The 3D Rad Compiler utility allows you to generate a distributable, stand-alone version of your 3D Rad (.3dr) projects. The output can be a standard Windows program (stand-alone executable) or an applet playing in a webpage at your website.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.