|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Forlì
|
[FC+SS]Asus k53sv-sx620x NUOVO MAI APERTO
Vendo questo meraviglioso portatile causa erroneo acquisto da parte di un amico. Il portatile non è ancora stato aperto perciò è nuovo ed IMBALLATO
Le caratteristiche sono mostruose: i5-2430M 6GB ram ddr3 750GB 15.6'' Nvidia GT540 + Windows7 HP ORIGINALE 550 + S.S. Le spedizioni eventualmente avverrano con CORRIERE ESPRESSO assicurato al prezzo di 12 euro (NO ALTRE FORME DI SPEDIZIONE) LE SOLITE REGOLE PER FAVORE DA RISPETTARE - precedenza a mio prezzo! (ha la precedenza su tutti!) - precedenza vendita scambio a mano (Forlì) - pagamento solo contanti o anticipato con bonifico o su p.pay (qualora dovessi spedire) ( anche paypal ma + 4,5% sul totale ) - fate offerte solo se realmente interessati - non inquinare il post il thread serve solo per accordi "commerciali". Per segnalazioni di qualsiasi tipo, ivi comprese, di prezzo o per qualsiasi tipo di trattative usare i PM prego. - non chiedete limate (se proprio dovete farlo chiedete in pvt) - mi assumo la possibilità di togliere l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perché in vendita altrove - code veloci max 12 ore (coda limita coda valuto non le conto come code) ASTENERDI PERDITEMPO GARANTISCO E PRETENDO MASSIMA SERIETA' Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedete pure in PVT. MATTEO Ultime trattative (ovviamente TUTTE positive): Power1 Fabiox80 Goldf3n1x nikybaia jopool brattak marco80m zanfolinux mauryxxx76 xketto85x thedragon81 fabbry Drakone Eagle_76 drex60 luc4 aledom Mage81 compy bahamaskid frangranata Ultima modifica di Iron82 : 30-11-2011 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Rispondo qui per le domande ricevute in pvt
Il pc è NUOVO ed in GARANZIA 2 ANNI . Non posso fare foto perchè è imballato e non voglio togliere i sigilli originali dell imballaggio. Saluti Matteo |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Forse il prezzo non è a regolamento.
Prova a fare una ricerca con trovaprezzi inserendo asus k53sv sx620x http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzoMax=
#4 |
Senior Member
|
hai ragione ho ricercato ... ed il prezzo è 560...
lo tolgo dall mercatino! saluti Matteo |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.