|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Roma
|
Hdd esterno per storage
Buonasera ragazzi
![]() Coma da titolo, molto intuitivo, sto cercando un hdd esterno per storage. Mi servirebbe da 320 gb più o meno, di 500 non saprei molto che farmene, diciamo intorno ai 300 insomma. Vorrei spendere il meno possibile perchè non mi interessano le prestazioni di codesto futuro hdd! Avevo adocchiato il passport ma cerco qualcosa ancora più minimale. Diciamo che lo userei come hard disk di emergenza se dovessi fare formattoni o altro! Che dite? Mi butto sui verbatim? Grazie ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho letto le prime pagine, è un pochino più generico quel thread! Dici che i dischi della verbatim sono in stile "random"? ![]() Ma se mi trasferissi a fare thai in thailandia? Forse magari li pago anche di meno lì visto che ci sono gli stabilimenti di assemblaggio ![]()
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque anche se prendessi un verbatim, insomma.. cioè tanto a me non importa delle prestazioni, mi serve solo per storage! Al posto del disco, all'interno, può anche esserci un criceto che gira su una ruota, a me non interessa ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
La questione è che per lo storage è meglio optare per un green, ma con verbatim la cosa non è certa (ne ho uno anch'io e dentro c'è un samsung F1, non green
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.