|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
visualizzare facebook????
ciao a tutti ho un " piccolo " problema:
: avrei bisogno di visualizzare la password per entrare nel profilo di mio figlio per " vedere " alcune cose...che mi sono state riferite. ma dal momento che lui quando entra in facebook non memorizza la password , non riesco ad entrare.. come posso fare ? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
se non la memorizza, non ci sono santi che tengano.
dal browser non la vedrai con nessun fanta programmino. non è un forum adatto per questo tipo di richieste, ma l'unico modo sarebbe "intercettare i tasti", mentre lui li pigia. cerca in google. ovviamente un programmino del genere viene subito intercettato dalla suite di sicurezza installata sul pc, essendo cosa molto brutta. regolati di conseguenza. una seduta pari pari col figlioletto per chiarirsi le idee è molto meglio di una spiata faticosa e distruttiva. saluti.
Ultima modifica di Khronos : 25-11-2011 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Il resto riguarda pratiche di cui non è ovviamente possibile discutere qui sul forum.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.