|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Scelta tra questi 2 monitor.
Salve gente, mi servirebbe un consiglio tra quale di questi 2 monitor prendere verso Natale o forse l'anno prossimo:
-Monitor Led IPS 21.5" Asus ML229H FullHD 250cd/m² 5ms L'ho preso in considerazione perchè costa 160€, e per un IPS con 5ms per giunta LED mi sembra davvero un prezzo stracciato, poi non so potrei sbagliarmi o potrebbe esserci una fregatura dietro, per questo sto chiedendo a voi. oppure: -Monitor Led 23" LG W2363D FullHD 400 cd/m2 3ms Questo invece mi piace perchè è a 120hz e credo che in gaming noterei la differenza, e poi è anche più grande. Spero di poterlo trovare sui 180€, anche usato. L'acquisto del monitor sarà finalizzato al gaming e alla visione di film in Blu-Ray. Grazie in anticipo per qualsiasi critica/consiglio! ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
|
Mai avuto quel modello, ma io con il mio precedente u2311h che era uno degli ips più veloci in qualche gioco avevo ghosting evidente o piccole esitazioni senza contare che senza vsynch il tearing era sempre tanto, non credo che quell'asus sia meglio, tieni conto che secondo le recensione del modello più grande dovrebbe anche essere leggermente più lento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.