|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pomigliano D'Arco (NA)
|
[NA+SS]Gigabyte Z68XP-UD3P
Salve a tutti, come da titolo vendo la Gigabyte Z68XP-UD3P con una piccola precisazione: devo mandarla in RMA poiché la LAN non funziona più, vendo quindi la scheda al ritorno dall'RMA (sto aspettando che lo store avvii la procedura), al prezzo di 100€ + ss a vostro carico, o in alternativa ve la prendete subito allo stesso prezzo e vi inserisco una scheda ethernet PCI e poi l'RMA la fate voi.
La scheda è stata acquistata a fine dicembre 2011 (non ricordo il giorno preciso), quindi ampissimamente in garanzia ![]() Regole: -Pagamento tramite Paypal (+5%) o Postepay -Code veloci max 24h -No perditempo -Non limo -Scambio solo con motherboard Z77 più mio conguaglio da stabilire in pvt -Contattatemi in PVT per domande o proposte ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
|
coda valuto un attimo
![]()
Venduto a:Kamoscio,Tarty88,missscilla,danimach,osok70,g0ldf3n1x,spl,creepring,MUZ,engiel,Mantis89,Capellone,LUT,kimik,MrBa7i$t@, Dan87Khan,domj85,BrutPitt,opendoor,Limma,giap959, etc... Acquistato da: molti ![]() DA EVITARE: Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Rimango in attesa
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
|
lascio, buona vendita
![]()
Venduto a:Kamoscio,Tarty88,missscilla,danimach,osok70,g0ldf3n1x,spl,creepring,MUZ,engiel,Mantis89,Capellone,LUT,kimik,MrBa7i$t@, Dan87Khan,domj85,BrutPitt,opendoor,Limma,giap959, etc... Acquistato da: molti ![]() DA EVITARE: Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
edit.
Letto solo ora del problema. Ritiro la coda, però aggiungo che non puoi vendere, da regolamento, un oggetto di cui non 6 ancora in possesso, cioè la mamma nuova tornata da rma. Capisco se vendi la scheda allo stato attuale, come difettosa, ma certo a quel prezzo no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io ho detto chiaramente tutto ciò che avevo da dire, RMA, garanzia, problema e mie intenzioni, se poi c'è chi vuole approfittarsene è un altro conto, ma vista la lentezza con cui procedono le trattative, se c'è da aspettare un pochetto non credo che io faccia qualche reato, di certo non ho puntato la pistola alla tempia di qualcuno dicendo che deve pagarmi subito e che la scheda gli arriva quando dico io.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Nessuno vuole approfittare, però se oltre ad infrangere le regole proponi a un prezzo folle una scheda difettosa vuol dire che oltre a non rispettare le regole, credi anche che in questo foro ci sia gente così allocca da pagarti una scheda usata e difettosa, quasi quanto una mamma nuova della stessa fascia skt. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
La scheda nuova costa 121, senza l'iva e considerando che è pari al nuovo, 100 (senza l'iva, quindi), è il prezzo in linea col regolamento. Provvederò a vendere la scheda solo una volta tornata dall'RMA, per ovviare a qualsiasi dubbio
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.