Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2011, 16:01   #1
buziobello
Senior Member

L'Avatar di buziobello

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
Tempistica Deviltech

Salve a tutti, ho ordinato il pc in sign martedì scorso, mercoledì ho provveduto a fare il bonifico (per chi fosse interessato, 1480.90 €).

Ora, la domanda da 100 milioni di sesterzi, quanto c'è da aspettare prima che mi rispondano o che spediscano l'oggetto dei miei desideri?

La domanda è rivolta a tutti, ma soprattutto a chi ha già avuto esperienze con questa casa

Grazie a tutti
buziobello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2011, 09:21   #2
buziobello
Senior Member

L'Avatar di buziobello

Le tempistiche più ho meno le ho trovate (2 o 3 settimane), mi interessava sapere dopo quanto tempo l'ordine viene preso in carico. Per ora ho effettuato il bonifico 7 giorni fa, ora devo aspettarmi una email da parte di deviltech dove dicono che l'ordine è stato preso in consegna, dopodichè ci vorranno 1/2 settimane perchè il note arrivi?

Se per favore qualcuno che ha già acquistato da loro potesse fornirmi qualche info in più, mi eviterebbe la preoccupazione
Old 11-09-2011, 20:01   #3
emax07
Senior Member

L'Avatar di emax07

Iscritto dal: Oct 2003
Ciao, puoi drimi come ti sei trovato con deviltech e i pregi/difetti più evidenti del notebook che hai in sign?
Te ne sarei molto grato
Affari conclusi con:Rospaccio,ThunderTrunks,zerothehero,uazzamerican,RichieAldler,kecci,rera,Silk,JC_RainbowSix,ciufoligo,NLDoMy,1mp3r4t0r,gigino85,kruk,fabiodronero,Don Chisciotte,schumyFast,9Vahn0,joopool
emax07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 08:03   #4
LePreziosecom
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Villafranca di Verona
ciao..
anche io sarei interessato nel sapere come ti sei trovato con il deviltech.

Qualità in generale, aspetto estetico (magari qualche foto se non chiedo troppo), batteria e sopratutto il reparto audio come ti sembra?
E poi avevo letto una recensione che diceva che sono rumorosi..

Grazie

Ultima modifica di LePreziosecom : 12-09-2011 alle 08:07. Motivo: Se soro rumorosi
LePreziosecom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 08:42   #5
buziobello
Senior Member

L'Avatar di buziobello

Rotfl, mi piacerebbe davvero scrivere qualcosa sul notebook, ma deve ancora arrivarmi

Per ora posso solo dire che non stanno rispondendo alle mie mail (per ora 2), spedite giovedì e venerdì scorso, e che hanno disatteso alla grande i tempi di consegna. due settimane fa esatte mi avevano mandato una mail con scritto testualmente "il notebook sarà spedito entro 10 giorni"... Ebbene, sono ancora qui che aspetto... A meno che loro non intendessero 10 giorni lavorativi (non specificato nella mail), al che allora oggi è proprio l'ultimo giorno disponibile prima che la mia ira funesta li colpisca... Quindi prima di scrivere ulteriori commenti aspetterò ancora oggi.

Non metto in dubbio la serietà dell'azienda, però un p' più di comunicazione con i clienti sarebbe auspicabile (cosa che ho fatto presente anche sul loro forum).
Old 12-09-2011, 08:49   #6
LePreziosecom
Member

Ciao..

Grazie per la risposta ed appena sai qualcosa se riesci a darci le tue impressioni che vorrey cambiare il mio notebook con un altro di qualità e potenza, ed un pelino di estetica che non guasta mai :-)

Secondo me quando le aziende ti dicono i tempi di consegna, intendono sempre lavorativi, e spesso si considera 5 giorni la settimana, e non vorrei ora dire una cavolata, ma essendo tedeschi le ferie non iniziano più tardi che da noi?

cmq non volevo entrare in O.T.

ciao e grazie per la disponibilità :-)
Old 12-09-2011, 13:25   #7
Joe3
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Mi associo alla richiesta!!!
Venerdì scorso ho fatto l'ordine...e spero proprio che entro il 29 arrivi (dato che devo partire... )
Joe3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 15:37   #8
buziobello
Senior Member

L'Avatar di buziobello

Allora, a quanto pare erano proprio giorni lavorativi, mi è appena arrivata una mail da deviltech dove mi avvisano che domani spediscono la macchina

@Joe3: dipende anche da che cosa hai ordinato, certi componenti possono subire dei ritardi (tipo le geforce 560m mi pare che avevano qualche problema di magazzino) o devono ancora uscire (come ad esempio la nuova CPU sandybridge 2760 che esce il 16 settembre ma è già disponibile nel configuratore). Se hai fatto il bonifico il 29, allora il pagamento dovrebbe essere effettivo in 2/3 giorni lavorativi, quindi domani o mercoledì, dopodichè ci vorranno 3 settimane se tutto va bene. Non credo che ti possa arrivare per il 29, ma spero per te di essere smentito
Old 12-09-2011, 15:43   #9
LePreziosecom
Member

Quote:
Originariamente inviato da buziobello Guarda i messaggi
Allora, a quanto pare erano proprio giorni lavorativi, mi è appena arrivata una mail da deviltech dove mi avvisano che domani spediscono la macchina
Infatti di solito è sempre cosi..
attendo le tue prime impressioni che sono molto curioso di sapere notebook assemblati come sono, come ti dicevo anche dalla parte audio e rumore ventola. Esteticamente mi darai la tua opinione :-)

Un consiglio da parte di mio fratello era appunto di evitare gli assemblati e di andare subito su un notebook di marca con istallato già tutto.
Diciamo che il problema è che sono proprio indeciso su cosa prendere.
Old 12-09-2011, 16:01   #10
buziobello
Senior Member

L'Avatar di buziobello

Guarda, intanto posso linkarti una recensione di notebookcheck (se è possibile, in caso un moderatore toglierà il link con le mie scuse), con molte risposte ai tuoi quesiti. Quando mi arriva poi posterò le mie impressioni

La recensione non è attualissima ma a parte la scheda video, la configurazione che hanno usato è praticamente uguale alla mia

http://www.notebookcheck.net/Review-...k.45594.0.html
Old 12-09-2011, 23:07   #11
Joe3
Member

Quote:

@Joe3: dipende anche da che cosa hai ordinato, certi componenti possono subire dei ritardi (tipo le geforce 560m mi pare che avevano qualche problema di magazzino) o devono ancora uscire (come ad esempio la nuova CPU sandybridge 2760 che esce il 16 settembre ma è già disponibile nel configuratore). Se hai fatto il bonifico il 29, allora il pagamento dovrebbe essere effettivo in 2/3 giorni lavorativi, quindi domani o mercoledì, dopodichè ci vorranno 3 settimane se tutto va bene. Non credo che ti possa arrivare per il 29, ma spero per te di essere smentito
Il bonifico l'ho fatto il 9 settembre, quindi per come dici tu, dovrebbe essere effettivo domani o mercoledì! Se poi si contano 2 settimane da domani ( o mercoledì) finiamo giusto al 29 settembre...e la cosa non va affatto bene!
Poi ho pure scelto la nuova CPU sandybridge 2760....

Mi sa tanto di doverli ricontattare per far cambiare l'indirizzo di spedizione...(sperando che rispondano, visto che ho mandato un'altra email il giorno stesso del bonifico ma finora nessuna risposta )
Old 13-09-2011, 07:48   #12
buziobello
Senior Member

L'Avatar di buziobello

Per quanto riguarda l'indirizzo, credo sia sufficiente modificarlo quando vai su "mein konto" ---> "Rechnungs- und Liefereinstellungen" e cambi il "Lieferadressen", che è l'indirizzo per la consegna. Tanto loro lo guardano solo al momento della spedizione.

In ogni caso, scrivi anche una mail dove dici loro del cambio. Pensa che io, non conoscendo il tedesco, avevo riempito solo la parte sopra, e mi sono accorto che dovevo riempire la parte sotto solo dopo una settimana

Per quanto riguarda il fatto che non rispondano alle mail, è uno schifo, io gli ho scritto 3 volte ma non mi hanno mai risposto cmq di solito le leggono. Magari prova a scrivere in tedesco (usando il traduttore di google o similare se non lo conosci)

Ah, e riguardo alle 2/3 settimane di attesa dopo il bonifico, calcola pure 3 settimane. Cmq ti arriverà una mail dove ti dicono che dopo 10 giorni (LAVORATIVI ) il pc verrà spedito, e questa mail arriva dopo una decina di giorni dal recepimento del bonifico, più o meno

Ultima modifica di buziobello : 13-09-2011 alle 07:56.
Old 13-09-2011, 15:46   #13
Joe3
Member

Quote:
Per quanto riguarda l'indirizzo, credo sia sufficiente modificarlo quando vai su "mein konto" ---> "Rechnungs- und Liefereinstellungen" e cambi il "Lieferadressen", che è l'indirizzo per la consegna. Tanto loro lo guardano solo al momento della spedizione.

In ogni caso, scrivi anche una mail dove dici loro del cambio. Pensa che io, non conoscendo il tedesco, avevo riempito solo la parte sopra, e mi sono accorto che dovevo riempire la parte sotto solo dopo una settimana

Per quanto riguarda il fatto che non rispondano alle mail, è uno schifo, io gli ho scritto 3 volte ma non mi hanno mai risposto cmq di solito le leggono. Magari prova a scrivere in tedesco (usando il traduttore di google o similare se non lo conosci)

Ah, e riguardo alle 2/3 settimane di attesa dopo il bonifico, calcola pure 3 settimane. Cmq ti arriverà una mail dove ti dicono che dopo 10 giorni (LAVORATIVI ) il pc verrà spedito, e questa mail arriva dopo una decina di giorni dal recepimento del bonifico, più o meno
Il problema è che ho acquistato il pc senza registrarmi sul sito ...quindi l'unico modo di comunicare con loro è via email...ma ovviamente non rispondono! (però questa cosa è strana, visto che prima di fare l'acquisto hanno risposto ad altre email dopo nemmeno 1 giorno! )
Speriamo che rispondano al più presto....
Old 13-09-2011, 16:08   #14
buziobello
Senior Member

L'Avatar di buziobello

Come hai fatto scusa la registrazione dovrebbe essere un passaggio obbligatorio
Old 13-09-2011, 18:17   #15
Joe3
Member

Dopo aver configurato il pc clicchi su "Fortfahren" e vai alla pagina dove puoi rivedere la configurazione scelta. Da questa pagina clicchi su "Weiter zum nachsten schritt" e vai alla sezione 2 dove hai 3 opzioni per continuare con l'acquisto: mentre la seconda ti chiede Username e Password, la prima opzione dice:
"Einkaufen ohne Registrierung
(Ich möchte kein Kundenkonto anlegen.)"

che tradotto dovrebbe essere:
"Acquista senza registrarti
(Voglio creare un account.)"

quindi ho solo ricevuto una email con la conferma e il numero dell'ordine!

PS: ho provato pure a registrarmi dopo l'acquisto...ma non c'è maniera di ricollegare l'ordine effettuato con la nuova iscrizione!
Old 13-09-2011, 18:29   #16
buziobello
Senior Member

L'Avatar di buziobello

Tu continua a scrivere mail, prima o poi ti rispondono... Oppure prova a scrivere sul loro forum
Old 13-09-2011, 18:33   #17
tonyxx
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Quote:
Ich möchte kein Kundenkonto anlegen
vuol dire: NON vorrei creare un account utente, ve lo posso dire perchè studio tedesco a scuola, e kein vuol dire sempre no/non.
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 18:49   #18
red1bloodmistery
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
io il bello che ho spedito i soldi il 27 agosto, ma niente, non ho ancora ricevuto e mail nonostante gliene ho mandate 2 e chiesto nel foro.
red1bloodmistery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 22:24   #19
buziobello
Senior Member

L'Avatar di buziobello

Io il bonifico l'ho fatto il 17 e il pc l'hanno spedito oggi, per cui bisogna solo avere pazienza, soprattutto se hai scelto componenti tipo il sandybridge 2760 che deve ancora uscire
Old 14-09-2011, 00:31   #20
Joe3
Member

Quote:
Originariamente inviato da tonyxx Guarda i messaggi
vuol dire: NON vorrei creare un account utente, ve lo posso dire perchè studio tedesco a scuola, e kein vuol dire sempre no/non.
sinceramente l'ho tradotto con Google Translate ...e cmq ti ringrazio per avermi dato conferma!

Quote:
Tu continua a scrivere mail, prima o poi ti rispondono... Oppure prova a scrivere sul loro forum
Finora ho mandato solo email...ma mi sa che da domani inizio a scrivere sul forum!
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP