|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
|
Tempistica Deviltech
Salve a tutti, ho ordinato il pc in sign martedì scorso, mercoledì ho provveduto a fare il bonifico (per chi fosse interessato, 1480.90 €).
![]() Ora, la domanda da 100 milioni di sesterzi, quanto c'è da aspettare prima che mi rispondano o che spediscano l'oggetto dei miei desideri? ![]() La domanda è rivolta a tutti, ma soprattutto a chi ha già avuto esperienze con questa casa ![]() Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Le tempistiche più ho meno le ho trovate (2 o 3 settimane), mi interessava sapere dopo quanto tempo l'ordine viene preso in carico. Per ora ho effettuato il bonifico 7 giorni fa, ora devo aspettarmi una email da parte di deviltech dove dicono che l'ordine è stato preso in consegna, dopodichè ci vorranno 1/2 settimane perchè il note arrivi?
Se per favore qualcuno che ha già acquistato da loro potesse fornirmi qualche info in più, mi eviterebbe la preoccupazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao, puoi drimi come ti sei trovato con deviltech e i pregi/difetti più evidenti del notebook che hai in sign?
Te ne sarei molto grato ![]()
Affari conclusi con:Rospaccio,ThunderTrunks,zerothehero,uazzamerican,RichieAldler,kecci,rera,Silk,JC_RainbowSix,ciufoligo,NLDoMy,1mp3r4t0r,gigino85,kruk,fabiodronero,Don Chisciotte,schumyFast,9Vahn0,joopool |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Villafranca di Verona
|
ciao..
anche io sarei interessato nel sapere come ti sei trovato con il deviltech. Qualità in generale, aspetto estetico (magari qualche foto se non chiedo troppo), batteria e sopratutto il reparto audio come ti sembra? E poi avevo letto una recensione che diceva che sono rumorosi.. Grazie Ultima modifica di LePreziosecom : 12-09-2011 alle 08:07. Motivo: Se soro rumorosi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Rotfl, mi piacerebbe davvero scrivere qualcosa sul notebook, ma deve ancora arrivarmi
![]() Per ora posso solo dire che non stanno rispondendo alle mie mail (per ora 2), spedite giovedì e venerdì scorso, e che hanno disatteso alla grande i tempi di consegna. due settimane fa esatte mi avevano mandato una mail con scritto testualmente "il notebook sarà spedito entro 10 giorni"... Ebbene, sono ancora qui che aspetto... A meno che loro non intendessero 10 giorni lavorativi (non specificato nella mail), al che allora oggi è proprio l'ultimo giorno disponibile prima che la mia ira funesta li colpisca... Quindi prima di scrivere ulteriori commenti aspetterò ancora oggi. Non metto in dubbio la serietà dell'azienda, però un p' più di comunicazione con i clienti sarebbe auspicabile (cosa che ho fatto presente anche sul loro forum). |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ciao..
Grazie per la risposta ed appena sai qualcosa se riesci a darci le tue impressioni che vorrey cambiare il mio notebook con un altro di qualità e potenza, ed un pelino di estetica che non guasta mai :-) Secondo me quando le aziende ti dicono i tempi di consegna, intendono sempre lavorativi, e spesso si considera 5 giorni la settimana, e non vorrei ora dire una cavolata, ma essendo tedeschi le ferie non iniziano più tardi che da noi? cmq non volevo entrare in O.T. ciao e grazie per la disponibilità :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mi associo alla richiesta!!!
Venerdì scorso ho fatto l'ordine...e spero proprio che entro il 29 arrivi (dato che devo partire... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Allora, a quanto pare erano proprio giorni lavorativi, mi è appena arrivata una mail da deviltech dove mi avvisano che domani spediscono la macchina
![]() @Joe3: dipende anche da che cosa hai ordinato, certi componenti possono subire dei ritardi (tipo le geforce 560m mi pare che avevano qualche problema di magazzino) o devono ancora uscire (come ad esempio la nuova CPU sandybridge 2760 che esce il 16 settembre ma è già disponibile nel configuratore). Se hai fatto il bonifico il 29, allora il pagamento dovrebbe essere effettivo in 2/3 giorni lavorativi, quindi domani o mercoledì, dopodichè ci vorranno 3 settimane se tutto va bene. Non credo che ti possa arrivare per il 29, ma spero per te di essere smentito |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
attendo le tue prime impressioni che sono molto curioso di sapere notebook assemblati come sono, come ti dicevo anche dalla parte audio e rumore ventola. Esteticamente mi darai la tua opinione :-) Un consiglio da parte di mio fratello era appunto di evitare gli assemblati e di andare subito su un notebook di marca con istallato già tutto. Diciamo che il problema è che sono proprio indeciso su cosa prendere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Guarda, intanto posso linkarti una recensione di notebookcheck (se è possibile, in caso un moderatore toglierà il link con le mie scuse), con molte risposte ai tuoi quesiti. Quando mi arriva poi posterò le mie impressioni
![]() La recensione non è attualissima ma a parte la scheda video, la configurazione che hanno usato è praticamente uguale alla mia ![]() http://www.notebookcheck.net/Review-...k.45594.0.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() Poi ho pure scelto la nuova CPU sandybridge 2760.... ![]() Mi sa tanto di doverli ricontattare per far cambiare l'indirizzo di spedizione...(sperando che rispondano, visto che ho mandato un'altra email il giorno stesso del bonifico ma finora nessuna risposta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda l'indirizzo, credo sia sufficiente modificarlo quando vai su "mein konto" ---> "Rechnungs- und Liefereinstellungen" e cambi il "Lieferadressen", che è l'indirizzo per la consegna. Tanto loro lo guardano solo al momento della spedizione.
![]() In ogni caso, scrivi anche una mail dove dici loro del cambio. Pensa che io, non conoscendo il tedesco, avevo riempito solo la parte sopra, e mi sono accorto che dovevo riempire la parte sotto solo dopo una settimana ![]() Per quanto riguarda il fatto che non rispondano alle mail, è uno schifo, io gli ho scritto 3 volte ma non mi hanno mai risposto ![]() ![]() Ah, e riguardo alle 2/3 settimane di attesa dopo il bonifico, calcola pure 3 settimane. Cmq ti arriverà una mail dove ti dicono che dopo 10 giorni (LAVORATIVI ![]() ![]() Ultima modifica di buziobello : 13-09-2011 alle 07:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Speriamo che rispondano al più presto.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Come hai fatto scusa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Dopo aver configurato il pc clicchi su "Fortfahren" e vai alla pagina dove puoi rivedere la configurazione scelta. Da questa pagina clicchi su "Weiter zum nachsten schritt" e vai alla sezione 2 dove hai 3 opzioni per continuare con l'acquisto: mentre la seconda ti chiede Username e Password, la prima opzione dice:
"Einkaufen ohne Registrierung (Ich möchte kein Kundenkonto anlegen.)" che tradotto dovrebbe essere: "Acquista senza registrarti (Voglio creare un account.)" quindi ho solo ricevuto una email con la conferma e il numero dell'ordine! PS: ho provato pure a registrarmi dopo l'acquisto...ma non c'è maniera di ricollegare l'ordine effettuato con la nuova iscrizione! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Tu continua a scrivere mail, prima o poi ti rispondono... Oppure prova a scrivere sul loro forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
io il bello che ho spedito i soldi il 27 agosto, ma niente, non ho ancora ricevuto e mail nonostante gliene ho mandate 2 e chiesto nel foro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Io il bonifico l'ho fatto il 17 e il pc l'hanno spedito oggi, per cui bisogna solo avere pazienza, soprattutto se hai scelto componenti tipo il sandybridge 2760 che deve ancora uscire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.