|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
PROBLEMA Silent Square Pro
Salve, ragazzi sono ore che cerco di risolvere questo problema
AIUTATEMI PLEASE XDDD Ho acquistato questa configurazione CPU:Q6600 MB:MSI p45 platinum dissipatore:ASUS SILENT SQUARE PRO Dopo che monto tutto e collego i cavi del dissipatore con il controller dei rpm e collego i cavi di alimentazione del controller con l'alimentatore appena premo per accendere il pc si sente un beep continuo da parte del controller e nel monitorino c'è scritto 0 rpm. Ho provato a fare tantissime prove ma non sono riuscito a trovare una soluzione ILLUMINATEMII!!! P.S:La temperatura sta stabile a 20 gradi. Grazieee
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
up plssss
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
se non colleghi la ventola del dissipatore al cpu_fan devi disabilitare da bios il relativo controllo altrimenti il pc bippa.. Sarà quello il problema..
PcDesktop: Case Lian-Li Pc60b Mod Ali Enermax Liberty 620 CPU q6600 @3.2Ghz + Corsair H80Mobo Asus P5Q-pro RAM 4x2Gb Kingston XMS2 Vga Ati Radeon 4870x2 Win7 64-bit PcNotebook: Sony Vaio VpcEB1S1E Mod: 8Gb Ram + SSD Console: Nintendo Wii U |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Non credo di aver mai visto un bios si una msi.. se vuoi questo dovrebbe essere simile
Basta disabilitare il controllo sulla quale è collegato il silent square..
PcDesktop: Case Lian-Li Pc60b Mod Ali Enermax Liberty 620 CPU q6600 @3.2Ghz + Corsair H80Mobo Asus P5Q-pro RAM 4x2Gb Kingston XMS2 Vga Ati Radeon 4870x2 Win7 64-bit PcNotebook: Sony Vaio VpcEB1S1E Mod: 8Gb Ram + SSD Console: Nintendo Wii U |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.