|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Disco esterno MD 1 tera
Salve a tutti ragazzi ho un grosso probelma . Il mio hard disk esterno MD da in tera non viene piu' riconosciuto dal portaile (windows 7) .Stamattina appena aperto sette mi e' apparso Formattare periferica E e subito dopo errore controllo ordinanza. ho fatto uno scan disk e alla fine se clicco sulla periferica mi appare impossibile accedere ad e percorso negato.Aiutatemi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Tentare innanzitutto di ripristinare la partizione con testdisk
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ripristino con testdisk fallito!! quando clicco su disco locale E mi esce sempre la scritta percorso non disponibile impossibile accedere ad E.La directory o il file e' danneggiato e illeggibile!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Temo che non ci siano altri tentativi se non quello di estrarre il disco dal box, ma così facendo perdi la garanzia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ragazzi ho cambiato hard disk !! mi sapete dare il nome di un'ottimo programma per recuperare i file da quello danneggiato (circa 900 gb)??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Siccome di informatica capisco poco ho visto la lista di programmi che mi permettono di ripristinare i file ma come li uso?? esempio "ADRC Data Recovery Software Tools" crea un'immagine copia della partizione e la recupera in seguito?? Gia' mi sono perso!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
avevo trovtao recovery my files ma non riesco a capire come mai quando ho fatto la prima prova mi ha trovato tutto e ho anche provato a salvare qualche file ma quando ho fatto il recupero la seconda volta non sono riuscito a finirlo causa un tempo infinito e file gi'a trovati me li segnava come corrotti!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Può essere che il box ha probemi con l'elettronica
Tenta ancora, magari a disco freddo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.