|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
[VE-TV-PN] Vendo vari componenti "Oldware"
Salve a tutti, metto in vendita a prezzi molto bassi i seguenti componenti usati; causa inutilizzo:
CPU: AMD Sempron 2600+ SDA2600DUT3D versione tray --> 4€ VENDUTO Intel Pentium 4 HT 2.8E (foto) lappatura a specchio, versione tray --> 5€ VENDUTO -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_- MOBO: Asus M2V K8T890 (foto) scatola e accessori non inclusi --> 5€ VENDUTO Biostar P4VMA-M (ver. 7.3) (foto) scatola e accessori non inclusi --> 5€ VENDUTO (includo un cavo IDE a costo zero a richiesta dell'acquirente) -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_- GPU: ATI Radeon 9550 128Mb AGP 8x --> 3€ VENDUTO -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_- Alimentatore: FSP Group Inc. modello Fortron ATX-350PNR (foto) --> 3€ VENDUTO -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_- HDD: Quantum 20.5Gb 3.5 IDE formattato --> 1.50€ VENDUTO Maxtor 80Gb 3.5 IDE formattato --> 6€ VENDUTO Hitachi Deskstar 80Gb 3.5 SATA formattato --> 7€ VENDUTO Seagate Mobile 80Gb 2.5 SATA formattato --> 8€ VENDUTO -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_- Monitor CRT HP s9500 19'' res 1600x1200 (mi sembra ![]() Hyundai ImageQuest v770+ 17'' - perfettamente funzionante --> 15€ ____________________________________________________________________ Tutti i componenti sopra sono stati testati e risultano pienamente funzionanti. ‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾ A discrezione dell'acquirente includero con l'acquisto di qualsiasi oggetto sopra tre (1, 2, 3) lettori cd-dvd non testati. Non ho avuto tempo e modo per testarli, anche se il proprietario del pc dal quale gli ho estratti sostine che sono funzionanti. Per regolamento non posso vendere roba "da testare" e quindi valuto questi lettori come non funzionanti. **************************************************************** Regolamento: - Dati i costi molto bassi darò precedenza assoluta allo scambio a mano o acquisto in blocco - I prezzi non includono le spese di spedizione. - Non limo...i prezzi sono già a terra - Accetto solo ricarica postepay. - Code veloci - Mi riservo la posibilità di ritirare qualsiasi oggetto/i dalla vendita. - Non postate se non veramente interessati. Evitiamo di inquinare il thread, grazie. Sono un utente hwu serio con decine di compravendite positive sul forum e utente ebay con più di 40 feed positivi 100% (nick88bayer). Buon acquisto. ![]() Ultima modifica di ice_v : 12-02-2012 alle 12:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pontassieve (FI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
coda spediti per
Maxtor 80Gb 3.5 IDE formattato --> 6€ Hitachi Deskstar 80Gb 3.5 SATA formattato --> 7€ Seagate Mobile 80Gb 2.5 SATA formattato --> 8€ e anche la mobo Biostar P4VMA-M (ver. 7.3) (foto) scatola e accessori non inclusi --> 5€ per la mobo la mascherina è inclusa? posso vedere le schermate di hdtune sezione health dei dischi richiesti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok, aspetto fino a domani pome... se nessun'altro la prende magari in blocco con qualcos'altro possiamo concludere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il segate: ![]() per l'Hitachi dovrai pazientare fino a domani...siccome ho il case a box e dentro è abbastanza ingombrante, ora non ho proprio voglia di lottare con i cavi ![]() mi spiace la mascherina non è inclusa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di ice_v : 30-01-2012 alle 23:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
coda per questi con spedizione :
Asus M2V K8T890 (foto) scatola e accessori non inclusi --> 5€ ATI Radeon 9550 128Mb AGP 8x --> 3€ FSP Group Inc. modello Fortron ATX-350PNR (foto) --> 3€ Maxtor 80Gb 3.5 IDE formattato --> 6€ Seagate Mobile 80Gb 2.5 SATA formattato --> 8€
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fammi sapere. Up ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mi spiace, ma devo dare la precedenza all'acquisto in blocco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Castel Campagnano paesino speduto nella provincia di Caserta
|
Cosa rimane escludendo i componenti acquistati da "cristianobon70"?
Sono interessato a: AMD Sempron 2600+ SDA2600DUT3D versione tray --> 4€ Asus M2V K8T890 (foto) scatola e accessori non inclusi --> 5€ Quantum 20.5Gb 3.5 IDE formattato --> 1.50€ Ultima modifica di Stermy57 : 31-01-2012 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
spese di spedizione con pacco tracciabile? se sono accettabili possiamo concludere
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
adesso sto mettendo a punto la scatola che dovrà contere il tutto...uso sempre le spedizioni online tramite corrieri, tipo spedireweb tntclick etc... quindi come puoi controllare partono tutti da 6-7€ minimo. Cerchero di fare il pacco più contenuto ma anche ben protetto possibile...appena riesco ti faccio uno screen con la schermata del corriere con le spese da sostenere ok?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ok...comunque se sei sotto intorno ai 10 euro manda pure i dati in pvt per il pagamento, con indirizzo, ecc.
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Castel Campagnano paesino speduto nella provincia di Caserta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
a questo punto...ti prenderei solo la mobo biostar. ce la fai per 12 euro spedita tracciabile? manda dati. dati completi anche indirzzo e recapito telefonico come da regolamento, pagamento tramite ricarica postepay |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ricarica eseguita per la mobo
attendo codice per tracking a spedizione avvenuta |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Post iniziale AGGIORNATO
Aggiunto due monitor CRT. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
Non riesco a capire esattamente cosa rimane ?
Avrei preso in blocco le mobo + quasi tutto cpu escluse, cosa resta?
NON USO I PM - INVIATE MAIL !!! Ultra-D Opty180 @265x11Vdef 2x1GB Teamgroup @265\3327-1T Venice 3200-754 @235x11 Vdef 2X512 Vdata-5BG 2,5-3-2-5 @235 P5LD2 E4700 @240x13 Vdef XMS2 4.4.4.12/800 Ex top100 D.orbit @D14Bl0 - Ex top 10 uni 30 @Sylar ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.