|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/battlefie...oni_39052.html
C'è grande soddisfazione in EA: sembra proprio che, questo autunno, in molti faranno dello sparatutto DICE, il proprio simulatore di guerra preferito Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
sarebbero stati molto di più se il gioco non fosse diventato un'altra specie di call of duty come tanti altri
se non rivedono in fretta il modello di guida dei mezzi e il modello di comportamento delle armi, perderanno parecchi veterani speriamo inoltre nella reintroduzione della commo rose e che abbiano fixato sul serio le squadre (anche se quattro membri cmq rimane un numero troppo esiguo) e come al solito per i progamers solo promesse è ancora battlefield e ci sono stati alcuni passi avanti rispetto a bc2, ma non ci siamo ancora. Vedremo come andrà il discorso delle fix e patch e poi ci penso su ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: https://t.me/********
|
ed è gia warezzato da qualche russo...che velocità!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
siiiiiiiiiiii io sono uno dei 2 milioni
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
Aspetta un'attimo... Ah eccola: ![]() Facciamo un gioco. TROVA LE DIFFERENZE: ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
io invece ti quoto completamente,la penso anche io cosi,al vecchioe vero bf non ci si tornera' mai purtroppo come concezione del gameplay ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
felice di essere nei 2 milioni
![]() activision i miei soldi non li vedrà mai a sto giro, tanto non ne avranno bisogno con i dlc mensili per i furbi utenti 360 e ps3 a 15 euro diventeranno ancora più milionari |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Non faccio fatica a crederci, dalla mail ricevuta dal negozio dove acquisto abitualmente:
"Due to the epic size of Battlefield 3 we have a lot to do to make sure it gets to you in time for launch day. As a result, we will be processing your order and charging your payment card a little earlier than usual." ![]()
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
bf3
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
[quote=randy88;36170391]E tu per un sistema di guida non impeccabile, e per un rinculo delle armi non cosi elevato come dovrebbe essere(ma ricordo che era una beta) paragoni un gioco come BF3 a un'obbrobrio come COD??
Aspetta un'attimo... Facciamo un gioco. TROVA LE DIFFERENZE: forse non hai capito il termine di paragone e l'oggetto del paragone bf2&2142 avevano bisogno di molta più skill per giocarci mentre mentre ora hanno fatto un battlefield che come sistema di aim sembra uguale a cod da quanto è semplice sparare. Ripeto hanno più rinculo i fucili da soft air. i mezzi non è che sono fatti male, attenzione. io intendevo che sono stati brutalmente semplificati e indeboliti (due rpg in fronte per fare saltare un tank, vabbè simulazione ma va a finire che ai tank tocca nascondersi,gli aerei hanno le contromisure come sblocco!!! come cavolo si fa a sbloccare poi che praticamente sali in volo e hai il solo minigun mentre hai millemila stinger che ti inseguono? inoltre non puoi scendere per riparare) qui la dualità non è con call of duty ma con i precedenti bf... questo bf ha tutta l'aria di essere una bella scatola ma vuota, ecco tutto Non hai manco colto il senso delle mie parole manifestando una superficialità degna di tutti i cespuglioni con i fucili senza sway visti su bc2,che non hanno nenche mai cagato di striscio ai veri bf pc only, precenti a quell'abomino di port da consolle di bc2. Rivediti e credi al vangelo bf o eretico ![]() non saranno stati graficamente eccelsi, o esenti da bug, ma avevano una personalità con le controballe spero solo sia una trollata fatta così tanto per ridersela |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.