|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Domanda relativa all'installazione di Itunes
un saluto a tutti e grazie per aver aperto questo messaggio, faccio una premessa:
Questo messaggio l'ho messo qui pensando che fosse la sezione più adeguata dato che il mio problema è relativo a un software ma non relativo a una piattaforma apple; mi spiego meglio: Vorrei acquistare un ipad2 per motivi lavorativi e ho pensato che itunes sia indispensabile per alcuni acquisti o anche solo per passare i file da PC a IPAD2. (magari ho detto una boiata, parlo per ignoranza lo ammetto) così per portarmi avanti (l'idea di avere un ipad 2 mi piace XD) ho provato a installare itunes. il problema principale è che quando installo il pacchetto (scaricato dal sito apple), l'installazione si blocca quando è il turno di itunes. quindi ho tutto il contenuto del pacchetto (quicktime etc..) ma non itunes. Come errore trovo che l'installer di windows non riesce a installare i pacchetti (errore che ho trovato SOLO installando itunes. mai riscontrato prima). così ho guardato sul sito della apple ma per mia sfortuna il mio errore non è tra quelli segnalati. vorrei sapere se qualcuno può darmi indicazioni su come risolvere questo problema e se realmente itunes è necessario per ipad2. un sentito ringraziamento ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.