|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
wdtv live impossibile visualizare le moviesheets aiutoooo!
ciao a tutti ,
sto diventando matto da due giorni.vi spiego nel dettaglio la situzione nella speranza che qualcuno più furbo di me ci sia riuscito(premetto ho letto 200foru ma niente da fare!) Ho un wdtv live è ho scoperto da poco la possibilità di visualizzare locandine e quant'altro(thumbgen).Allora inzio così:downgrade fino alla versione firmwere 1.2.21 e installazione mod b-rad,fin qui tutto ok!Metto una cartella di prova dentro l'hd con un film mkv e i seguenti file creati da thumbgen:titolo_film_sheet.jpg e titolo_film.mkv_sheet.jpg e titolo_film.mkv.tgmd. Attacco il il disco al wd scoprendo con non poco nervosismo che mi visualizza la locandina ma non il sheet...non cè verso di visualizzarlo! QUALCUNO HA IDEE? GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
esiste gia' una discussione per questo argomento http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post33504168
comunque installa la 1.05.04_V_WDLXTV.COM_WDLXTV_LIVE-0.5.1.4.zip e segui la mia risposta http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post36002125 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
1.02.21-WDLXTV-Live-0.4.7.3 per vedere le locandine con questo fw è un pò + semplice configurare il wd e configura così ![]()
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 15-10-2011 alle 15:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
per visualizzare le locandine queste 2 versioni di fw usano modalità diverse
1.02.21-WDLXTV-Live-0.4.7.3 usa WDTVExt ExtSheet plugin 1.05.04_V_WDLXTV.LIVE-0.5.1.4 usa LINKSHEETS e queste 2 modalità hanno pro e contro cerca in questo link Moviesheet Methods
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 15-10-2011 alle 17:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
1.02.21-WDLXTV-Live-0.4.7.3 usa WDTVExt ExtSheet plugin 1.05.04_V_WDLXTV.LIVE-0.5.1.4 usa LINKSHEETS ma il concetto e' quello ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
hai ragione, corretto il mio post
ma io trovo migliore la versione 1.02.21-WDLXTV-Live-0.4.7.3 e + efficiente il metodo WDTVExt ExtSheet ...imho Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ringrazio tutti per le risposte ma purtroppo niente da fare.
La situazione è questa: dall'ultimo post ho configurato movisheet come da immagine . con thumgen nella cartella "film"di prova dell'hd mi escono questi file: Il ritorno dello Jedi.mkv Il ritorno dello Jedi.tgmd Il ritorno dello Jedi.mkv_sheet.jpg mkv_sheet.jpg risultato:visualizzo la locandina ma non il moviesheet. Il procedimento che ho seguito dopo l'installazione b-rad è stata quella di andare su WDTVExt Plugins e attivare il tools poi dal tools ho attivato la sheet mode... pls help |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
controlla se le immagini non abbiano una grandezza superiore ai 500kb
il file mkv_sheet.jpg cosa rappresenta? dovresti avere 2 file così Il ritorno dello Jedi.mkv_sheet.jpg (sheet) Il ritorno dello Jedi.jpg (locandina) che fw hai installato?
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...cosa significa downgrade??? da quale fw provenivi???
..secondo me si e' incasinato qualcosa..e io se fossi in te farei una bella pulizia delle configurazioni vecchie resettendo a default con i comandi Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
parla di downgrade perché ha installato il fw 1_02_21
Che ingiustamente viene considerato un downgrade Non lo é, é solo una versione diversa rispetto all'altra di b-rad o rispetto a quella ufficiale
![]() |
#11 |
Member
|
ragazzi sono riuscito a sistema grazie al vostro aiuto ho potuto capire meglio come funzionava il tutto.
In poche parole nel wdlxtv config nella scheda wdtvExt features mancava la spunta su Movie_Sheet WDTVExt dynamic movie sheets.Incredibile vi ringrazio molto di tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ahi, ahi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.