|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
hdd 4tb
sto finendo l'hdd esterno da 2tb (mancano 100 gb che riempirò in pochi giorni) e mi serve urgentemente un nuovo hdd, possibilmente + capiente...
si riesce a trovare un hdd interno da 4tb? me ne prenderei almeno 2... aspetto consigli, eventualmente conviene prendere il seagate 4tb?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up, mi sono rimasti 40gb
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
La soluzione più economica è prendere altri dischi da 2TB.
Se li vuoi più grandi prendi quelli da 3TB. Interni da 4TB non esistono ma sono possibili da realizzare visto che è stata raggiunta la densità di 1TB per piatto ( e quindi anche 5TB per 5 piatti). I 4TB sono disponibili solo come esterni. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Con 3 o più Tb non vi è il problema del riconoscimento da parte del bios (almeno credo)?
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
altra domanda: se io prendo 2 hdd da 2tb e li riempio entrambi e 1 lo lascio connesso internamente usandolo, mentre l'altro lo stacco (sempre pieno e copia 1:1 dell'hdd connesso internamente) lo ripongo nella sua custodia antistatica e lo tengo da parte in caso di sbalzi di corrente e quindi epic fail dei dati. quanto durerebbe così l'hdd staccato? che perdita di dati avrei in 5 anni? (ho scritto 5 anni perchè presumo che tra 5 anni saranno usciti hdd estremamente + grandi e quindi lo cambierei...fatemi sapere
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 - || Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4 Ultima modifica di iorfader : 15-10-2011 alle 14:27. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Servirebbe il parere dell'utente Marco71 ma non l'ho più visto da queste parti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.