|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
|
Monitor Touchscreen , com'e' la situazione ? Consigli per gli acquisti ?
Come da oggetto.
Sarei curioso di sapere se qualcuno di voi possiede gia un monitor touch per Win7 ,come si trova e se ci sono modelli accessibili da poter acquistare. Io non ne ho trovati sotto i 550 euro ma forse ho cercato male. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
|
nessuno ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ciao, uppo perchè mi interessa l'argomento
Dividerei in due parti... - quelli piccoli, come monitor secondario: e li, qualcosa ormai si trova a prezzi relativamente decenti (150€) - quelli normali, da singolo utilizzo. A tal proposito c'è l'Acer T230H, a cifre umane, ed un Dell, QUESTO. Entrambi Full HD, con hdmi e DVI. Dovrebbero essere entrambi multi touch. Se qualcuno ha altri consigli, ben vengano
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano/Napoli
|
Monitor HP LCD widescreen con touchscreen 2310ti da 23" (WT316AA)
Io aggiungerei anche questo HP 23'' Touchscreen: 2310ti
link: http://www8.hp.com/it/it/products/mo...ml?oid=4173677 stavo pensando di acquistarlo (si trova online a circa 250 euro), tuttavia vorrei sentire i pareri di chi utilizza monitor di questo tipo: sensibilità o inconvenienti del touch... saluti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Dopo un pò di uso di monitor touch, breve considerazione: se lo utilizzate come monitor classico, nella posizione leggermente distante, non serve quasi a nulla.
Va pensata la postazione per l'uso touch, altrimenti non serve, faccioun esempio: un 15" touch che ho preso, prima lo usavo aggrappato al muro, senza tastiera (c'è un vecchio post, mi pare l'avessi chiamato iHomer Ora che il monitor l'ho messo sul tavolo avendo cambiato arredamento e letto, il touch è abbastanza inutile. Altra cosa che ho capito, passando da Apple a un Satio, è che il multitouch è d'obbligo ormai: zoomare ed altre funzioni, con un touch singolo sono troppo lente e la cosa diventa più inutile che altro...
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
di monitor touch c'era anche un modello 20" wide della packard bell
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano/Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
anch'io sto cercando qualcosa del genere... però l'hp è introvabile e gli altri non trovo nulla in rete... come mai?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.