|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
asrock h67-m-itx/ht problema CIR
salve ho installato un sitema htpc con una asrock h67 m-itx/ht (i lcase è un elite 100 mini itx). tutto ok, fatta eccezione per il modulo cir: quando connetto il cavo usb del pannello frontale al connettore cir (per usare il ricevitore usb e quindi il telecomando), il pc si avvia per un attimo e poi si spegne e da quel momento si avvia e si spegne di continuo. eppure il cavo usb lo mwetto bene come c'è scritto nella figura. se collego il cavo usb nel connettore usb normale va tutto ok.
qyanche consiglio?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ciao, sei poi riuscito a risolvere il problema? io ho messo i connettori usb sulla scheda madre come indicato nel manuale a pagina 22
http://europe.asrock.com/downloadsit...T_multiQIG.pdf ma quando inserisco il modulo CIR non lo vede nemmeno, quindi se provo ad installare i drivers mi dice che non è presente nessun modulo CIR e fine. Se qualcun altro sa come risolvere il problema......cavoli , ho comprato apposta la mobo x il telecomando!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.