|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
[Busta Atsizio VA + S.S.] blocco mobo AM2 + cpu + ddr2
Vendo il seguente blocchetto:
Motherboard Sapphire PI-AM2RS690MHD socket AM2 chipset 690G formato microAtx. link al sito del produttore: http://www.sapphiretech.com/presenta...n=&lid=1&leg=0 ATTENZIONE: pur essendo giusto il link alla descrizione e al download le foto NON sono assolutamente esatte, in particolare NON ci sono due PCI express 16x ma solo una e la grafica integrata è la X1200 e non la x700 link al thread ufficiale di HWupgrade: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1444954 audio e video integrato, pciexpress 16x, 1 pciex 1x, 2 pci, 4sata + 1 eide + 1 fd 10 porte usb 2, 2 porte firewire 1394,lan 10/100/1000 parallela e seriale. Dispongo anche della mascherina per il case e di quasi tutto quanto compreso nell'imballo originario... devo verificarne l'ubicazione. Cpu AMD athlon 64 x2 5000+ 2,6Ghz Dissipatore, nuovo - solo testato - lg power Memoria DDR2 2x 1Gb Corsair XMS2 DHX CM2X1024-6400C4DHX PC 6400 800 mHZ 4-4-4-12 2.1 v. ver 2.1 Prezzo per l'intero blocco euro 55,00 + s.s. secondo quanto richiesto dall'acquirente. NON smembro a meno che tutti i pezzi vengano richiesti singolarmente in lasso di tempo ragionevole. Quindi le eventuali code per i singoli conponenti sono SEMPRE considerate dopo qualunque richiesta per il blocco. Visto che sembrano esserci richieste per tutti i componenti posto anche i prezzi singoli e per due componenti insieme, sempre con l'intendimento che PRIMA devono essere venduti tutti e POI smembro, altrimenti via alibera, in ogni momento con priorità assoluta al blocco intero che ripeto per l'ennesima volta mantiene la priorità assoluta in ogni momento e situazione di code parziali, essendo mio interesse vendere tutto il più in fretta possibile. CPU da sola euro 20,00 + s.s. Motherboard da sola euro 20,00 + s.s DDR2 entrambe le dimm (2x1Gb) euro 20,00 + s.s. Combinazione di due componenti ( cpu+ddr2, cpu+ motherboard, motherboard + ddr2) euro 37,00 + s.s. Preferita la consegna brevi manu a casa mia o in centro città, ma spedisco agevolmente in Italia, isole comprese. N.B. NON utilizzo spedire web in quanto abito a pochi metri dal locale ufficio postale e mi sono sempre trovato bene. Inoltre NON posso permettermi di attendere il vettore per il ritiro del pacco dato che non sono sempre presente. Pagamento tramite Postepay, postagiro, bonifico bancario. NON accetto contrassegno, vaglia postale e denaro spedito tramite busta. Ultima modifica di anto : 17-11-2011 alle 22:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Come appena scritto se qualcuno vuole solo la motherboard non ho alcun problema...
Queste le sigle della CPU ADO5000IAA5DD CAALG 0712TPMW Z344231C70178 Anto Ultima modifica di anto : 17-11-2011 alle 21:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel frattempo potresti controllare meglio il cpu code ADO5000IAADD mi sembra manchi un numero. grazie
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sì, certo, grazie provvedo subito alla correzione, manca un "5"
Intanto ho aggiunto anche i prezzi singoli e a blocchi di due componenti. Anto Ultima modifica di anto : 17-11-2011 alle 21:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Ciao
Con ritiro a mano del blocco a busto arrivi a 50? pvt nel caso e ritiro domani
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Se interessano scambi meglio ancora e arriviamo a 55 belli pieni ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Coda blocco con ritiro a mano al tuo prezzo !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Il prezzo per il blocco è 55 euro ( e mi sembra anche buono guardando in giro...) brevi manu + la s.s. se devo spedirlo.
Ora, aspetterò come richiesto dall'utente Ntropy fino a stasera esclusivamente per l'acquisto del blocco completo, in caso negativo contatterò prima Clatit e in secondo ordine Aketaton: come scritto, prima di tutto le mie condizion, ovvero prezzo blocco completo 55,00 euro, consegna a mano qui nella mia città, in centro o a casa mia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
In coda c'è prima Ntropy che mi ha cortesemente chiesto di attendere fino a stasera per il blocco completo. SE così non accadrà riterrò decaduta la sua posizione.
Poi c'è Clatit che ha aderito da subito al mio prezzo Poi ci sei tu che solo ora ha scelto di aderire al mio prezzo ( avevi offerto 50 euro e solo 55 con lo scambio) e che a norma di regolamento mi sembra NON possa rilanciare solo per superare altri nella coda. Naturalmente se mi sbaglio basta chiedere a chi è meglio informato di me, non voglio fare torti a nessuno, sia ben chiaro. Ultima modifica di anto : 18-11-2011 alle 09:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
|
Ciao,
considera anche me in coda: 55 € + ss per me vanno benissimo. Grazie, ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ciao anto, hai pvt
![]() |
#14 |
Senior Member
|
confermo blocco, ultimi dettagli prima di concludere
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Roma
|
coda ram....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Trattativa praticamente conclusa per l'intero blocco con l'utente Ntropy.
Aspetto solo la sua ricarica, lunedì, per far partire la spedizione. Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato, in attesa della spedizione
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Pacco arrivato oggi, materiale appena provato e senza dubbio tutto ok, trattativa assolutamente perfetta. Persona cordiale e gentile, tutto come da descrizione. Grazie di tutto alla prox.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.