|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
[Roma + sped.] Asus A3000 per ricambi
Ciao a tutti, vendo questo pc come pezzi di ricambio: in pratica chiedo 20 euro per tutto; è completo, mancano solo l'hd e la scheda madre ha un problema di alimentazione ma credo che sostituendo il connettore si possa avviare.
Ripeto: 20 euro; credo non ci si prenda nemmeno l'inverter del display. Non ho tempo per verificare quanta memoria abbia o che tipo di processore monta. Diciamo che lo prendete a scatola chiusa e per questo lo pagate solo 20 euro. Code veloci, altrimenti non avrebbe senso una vendita del genere. Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
coda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAALT!!!
Ho capito cos'è che nn va sulla scheda madre quindi...me lo tendo come muletto. A breve cmq mettere un altro Asus simile ad un prezzo simile, ma perfettamente funzionante. Grazie a tutti e scusate. Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.