|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Cellulare con massimo 300€
Ciao ragazzi, fra pochi giorni ci sarà lo sconto del 20% all'ipercoop, e vorrei sfruttarlo per compramri un cellulare nuovo, dato che il mio fedelissimo Nokia 5310 è caduto in mani "nemiche" dopo essermi scivolato dalla tasca ed essere rimasto sun un taxi (ovviamente non hanno esitato a fregarmelo prima che il tassista pulisse la macchina
Allora, io non vorrei spendere più di 220€ possibilmente... contando anche il 20% di sconto un cellulare sui 250/260 potrei prenderlo per non sforare di troppo... io ero orientato verso i Nokia, ma ammetto che mi è un po' sfuggita la tecnologia ultimamente, e non capisco se è meglio un Nokia X6, un Samsun Galaxy, un Omnia o altro Quindi chiedo a voi, esperti del forum... che cellulare mi consigliate? Vorrei i seguenti requisiti - Memoria di almeno 8 gb (espandibile o no, l'importante è che sia alta..) - Videocamera e fotocamera in alta definizione... almeno 5 megapixel - Sistema operativo buono (avevo sentito che Android fosse il meglio... mentre quello su Nokia c6 fosse abbastanza brutto) - Full Touchscreen - Schermo grande, almeno 2'' - Radio - Lettore musicale - Connesione wi-fi e 3g - Bluetooth - Email/Facebook/ecc ecc - Tastiera QWERRY (non obbligatorio ma mi farebbe molto piacere) Mi affido a voi
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Stando su Android con tastiera QWERTY c'è l'Xperia Mini Pro a 270€ circa, ha buone prestazioni hardware e più o meno tutto quello che cerchi... purtroppo non saprei consigliarti alternative Nokia o Windows phone, aspettiamo qualcuno più esperto...
Case CM 690 - Ali CM Silent M600 - MoBo Asus P8P67 EVO Rev.3 - CPU Intel i5 2500K + AC Freezer 13 - RAM 4x4GB G.Skill Ripjaws DDR3 1600 - Video Sapphire HD 7950 Dual-X & Samsung P2450H - Audio Asus Xonar DX & Empire PS2120D "Follow the white rabbit..." |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Secondo me nella fascia 250€ da nuovo (che ora costerà meno) un ottimo terminale è il Galaxy ACE, è un fulmine in tutto nonostante l'HW
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
grazie ragazzi
questo samsung galaxy sembra molto in voga... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
mi ero dimenticato di inserire fra i requisiti il GPS
però non sono sicuro che sista un cellulare ad un prezzo coì basso con tutti quei requisiti io avevo visto un Nokia.. 5800 mi pare avete notizie a riguardo? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.