|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...tto_38870.html
La scorsa settimana abbiamo assistito al lancio ufficiale della prima major release del nuovo sistema operativo mobile di Microsoft, Windows Phone 7.5 Mango. Ecco le principali novità e migliorie che il colosso di Redmond ha apportato alla piattaforma con questo aggiornamento Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
mi sa che il mio HTC Legend (con cyanogen 2.3) ha i giorni contati!
![]() ![]()
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Attendo solo Nokia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
mmm, 3 commenti solamente? Mi sa che c'è grossa aspettativa nel nuovo SO di microsoft ...
Ma sto giro niente balletto di thriller? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
riguardo ie9 per wp7"L'esperienza che ne deriva dovrebbe essere esattamente la stessa offerta dalla versione del browser per desktop."
Significa che una percentuale importante vuole subito cercare chrome e firefox? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
perchè di grazia, cos'ha IE9 he non va bene? Plug-in ed estensioni a parte che qui non contano..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bari
|
da possessore di omnia 7 vi assicuro che è perfetto! mancano solo due cose: Skype e Flash Player!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
del secondo ne faccio volentieri a meno
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Orbassano (TO)
|
flash... uhm... comunque con IE9 è cambiato totalmente il telefono.. prima sentivo delle forti limitazioni nella navigazione ora riesco a fare veramente di tutto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
@argent88
la stessa percentuale che usa ff o chrome perchè "mi hanno detto che è meglio". La frase più brutta che si possa sentire nel mondo dell'informatica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Hai mai provato IE9 su mobile?... che parli a fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
suggerimento: se usate l´interfaccia in lingua inglese avrete a disposizione non 2 ma 4 icone nuove per bing (scout e voice)
![]() scout tra l´altro si attiva anche su maps in cui troverete i suggerimenti sui luoghi di interesse per la vostra zona un´altra cosa inteerssante di scout è che collega i posti con le apps che potrebbero interessarvi (per esempio se trovate un locale e volete vedere se qualcuno ha lasciato delle notifiche con evernotes o delle foto con flickr) inoltre con la voce inglese ricerca anche nelle apps, dandovi accesso direttamente alle apps senza passare dal marketplace tutto questo non funziona se impostate la lingua italiana (correggetemi se sbaglio, ma era così sul mio omina7) Quote:
![]()
| QUAD-FX | 2xAMD AthlonFX-70 @ 2.86Ghz | Asus L1N64-SLI WS | G-Skill DDR2-800 4x2Gb | Nvidia QuadroFX 3450 | Corsair HX Modular 620W | [MI] Vendo RAM PC133: 2x256Mb (registered); PC100: 64Mb; PC2100S: 2x256Mb; PC2700S: 256Mb; HardDisk 2,5": Fujitsu 40Gb CLICCA QUI PER DETTAGLI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
| QUAD-FX | 2xAMD AthlonFX-70 @ 2.86Ghz | Asus L1N64-SLI WS | G-Skill DDR2-800 4x2Gb | Nvidia QuadroFX 3450 | Corsair HX Modular 620W | [MI] Vendo RAM PC133: 2x256Mb (registered); PC100: 64Mb; PC2100S: 2x256Mb; PC2700S: 256Mb; HardDisk 2,5": Fujitsu 40Gb CLICCA QUI PER DETTAGLI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: A Sud
|
problemi con il gps
Salve.
Qualcuno di voi ha provato ad avviare qualche applicazione che usa il gps? Io non riesco più a far funzionare nulla che richieda il GPS, da quando ho aggiornato a Mango il nio OMNIA 7. Qualcuno sa darmi più ragguagli? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
Posseggo un Samsung Galaxy S2 e incuriosito da questo Mango ho comprato un Omnia 7 e l'ho subito aggiornato. Dopo quasi una settimana di utilizzo posso dire che la differenza tra i due SO è davvero abissale. Android è davvero troppo superiore al momento! Inutile dire che mi aspettavo di più da WP7. Al momento non c'è proprio storia: sembra di passare da una Ferrari ad una bicicletta! Ovviamente la bicicletta è l'Omnia 7... e non mi riferisco alla velocità del terminale...
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Curioso di vedere i Nokia.
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
io ho entrambi, un HD2 con rom Nexus e un WP7, mi sto accorgendo che per un utilizzo reale dello smartphone sto sempre con WP7, con android mi sembra di essere con Ubuntu, tante chicche, millemila applicazioni, personalizzazioni, ma alla fine faccio prima con wp7.. In quanto a immediatezza, cosa importante per chi lavora e non ha tempo di pigiare tutto il giorno sul display, non c'è storia, in questo caso se vogliamo usare il tuo termine di paragone, la bicicletta la trovo nel nexus. Ma come dicevo, sono questioni soggettive, non termini assoluti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.