|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
per tutti i possessori di smartphone samsung AIUTO!!!!
ho un cellulare samsung gt-s5330 e non so come fare una cosa. se vado in impostazioni->sicurezza->blocco telefono mi chiede di inserire password corrente ma non ho mai inserito password e non so che password chiede, vorrei fare questo per bloccare il telefono e la stessa procedura (inserimento password corrente) se voglio cambiare password o fare blocco privacy. IL PROBLEMA è CHE NON HO MAI INSERITO PASSWORD E NON SO COME FARE. posso inserire solo cifre numeriche cmq . ho fatto tantissimi tentativi con 1234,0000,1111 poi con 8 cifre, ho inserito il numero di cellulare. mi da sempre errore. il blocco del telefono leggo da manuale istruzioni :" consente di attivare o disattivare la funzione di blocco in modo da richiedere password prima di utilizzare il dispositivo" e blocco privacy:" consente di rendere privati vari titpi di dati; per accedere ai dati privati, dovete inserire la password del dispositivo" volevo rendere privati proprio alcuni dati lontano da occhi indiscreti ma non so come fare.sto uscendo matto come cavolo si fa????ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
mi da password errata se inserisco 12345 come risolvo la cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.