|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
asrock o asus?! confuso
salve a tutti! ho bisogno di un consiglio su tre modelli di schede madri:
Asrock Z68 Extreme4 Gen3 Asrock Z68 Extreme4 Asus P8Z68-V PRO il prezzo piu o meno è quello quindi consigliatemi la migliore |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
La ASRock non è propriamente una sottomarca, cioè per dirti non è come la Dacia che è una "sottomarca" della Renault, e che fa automobili di qualità nettamente inferiore e nemmeno tanto più economiche...
Le schede madri ASRock sono spesso di buonissima qualità, Asus sembra aver diviso il mercato in due, per la fascia consumer (media e bassa) lascia fare alla ASRock, anche se comunque si trovano pure mobo asus a poco, mentre per la fascia alta, soprattutto amanti dell'overclocking più estremo, ci sono solo mobo Asus, poco o niente ASRock. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok grazie! ma quindi tra questi tre modelli considerando che hanno quasi lo stesso prezzo mi conviene prendere asus? la asrock gen3 in piu ha la pci-e 3.0 che pero non so a che serve
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
qualcuno piu asperto di me mi piu dare un consiglio, sto assemblando il pc e mi manca solo questo componente da scegliere
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Allo stesso prezzo non trovi una asus con le stesse caratteristiche della ASRock. Quali modelli di preciso stai guardando?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
i modelli che sto guardando sono questi:
Asrock Z68 Extreme4 Gen3 Asrock Z68 Extreme4 Asus P8Z68-V PRO l'asrock gen3 ha in piu solo il pci-e 3.0. i prezzi piu o meno sono quelli quindi volevo prendere la migliore tra queste 3 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.