|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
problema p8p67
buongiorno a tutti...possiedo il mio pc in firma da circa 6 mesi e in questo arco di tempo non mi ha mai dato problemi...2 settimane fa però ha iniziato a darmi un problema: il 60% delle volte il pc allo spegnimento rimane fermo su "arresto in corso" e non si spegne...una volta poi mi è uscito un messaggio dove diceva che il pc era stato spento per non arrecare danni....
disattivando la scheda di rete il computer si spegne perfettamente...ho provato a reinstallare i driver ma niente....poi a volte non mi fa neanche disattivare la scheda di rete e altre volte non vanno le porte usb! avete qualche idea?? (ho windows 7 pro) grazie in anticipo
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Quasi sicuramente la colpa e di qualche programma o driver difettoso o malfunzionante , ma non si puo escludere nemmeno un virus che ha infettato il pc .
Se hai la possibilita , reistalla windows cosi dovresti risolvere velocemente il problema . |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
no crossposting
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post34333708 ennesima sospensione, 5gg .. non mi pare un concetto così difficile da capire. CLOSED!! >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 26-09-2011 alle 01:50. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.