|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Ora lacio il Belkin dalla finestra!!!
Non ce la faccio più!!
![]() Ho una connessione, in una palazzina di 3 piani, con OkCom (praticamente satellitare perché, pur stando a Roma, non mi arriva la ADSL normale ![]() Abbiamo cablato, portando i cavi lan, tutti e 4 i piani (3 case ed 1 garage). Nessuno ha problemi.... tranne io!!!!! Ecco la configurazione (ed attacchi PC): Garage - Router Wifi 1° Piano - Diretto Lan + (uso Router principale sito fra il 1° ed il 2° piano) 2° Piano .- Diretto Lan 3° Piano - Router Belkin (su cui un diretto) Wifi Bene, la connessione del mio VAIO (wifi sul belkin a meno di 2 metri) si disconnette frequentissimamente (tipo random da 10 sec. ai 5 min.) ![]() ![]() A volte, licona verde del router Belkin, comincia a lampeggiare oppure mi dice "Attenzione Password cambiata" (quando non è vera una cippa e sono connesso solo io)!!!! Come fare con questo router?!?!?!? Grazie
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Col router in garage il pc da problemi?
Da quanto ce l'hai il belkin? Prova a resettarlo e riconfigurarlo da zero. WPA2 AES per la wireless mi raccomando. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nel garage c'è un'altro router Wifi e funziona alla grande (non Belkin).
Comunque, ho disinstallato i driver e reinstallati ma, mi dava il problema che si connetteva lentamente. ![]() Allora, ho messo l'Alfa in "Windows Zero config" e... sembra non darmi più nessun problema (sono 1 ora e 10 che son collegato è non è mai caduta la linea)!!!! ![]() ![]() Spero che la cosa regga, anche se non capisco il perché! ![]()
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mi ero scordato di dirlo.
![]() La connessione al Wifi la facevo con la scheda interna del VAIO... ma penso abbia dei problemi ![]() Così ho provato con la mia Alfa V2 ma avevo il problema che si connetteva al WiFi lentgamente (sia in dwl che in upl). Così ho disintallato e reinstallato i suoi driver e settata come Windows Zero Config. ...in poche parole i problemi potevano essere 2: 1) Conflitti con i driver dell'ALFA; 2) Problemi della scheda WiFi del Sony VAIO (più probbabili)!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.