|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Ora lacio il Belkin dalla finestra!!!
Non ce la faccio più!!
Ho una connessione, in una palazzina di 3 piani, con OkCom (praticamente satellitare perché, pur stando a Roma, non mi arriva la ADSL normale Abbiamo cablato, portando i cavi lan, tutti e 4 i piani (3 case ed 1 garage). Nessuno ha problemi.... tranne io!!!!! Ecco la configurazione (ed attacchi PC): Garage - Router Wifi 1° Piano - Diretto Lan + (uso Router principale sito fra il 1° ed il 2° piano) 2° Piano .- Diretto Lan 3° Piano - Router Belkin (su cui un diretto) Wifi Bene, la connessione del mio VAIO (wifi sul belkin a meno di 2 metri) si disconnette frequentissimamente (tipo random da 10 sec. ai 5 min.) A volte, licona verde del router Belkin, comincia a lampeggiare oppure mi dice "Attenzione Password cambiata" (quando non è vera una cippa e sono connesso solo io)!!!! Come fare con questo router?!?!?!? Grazie
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Col router in garage il pc da problemi?
Da quanto ce l'hai il belkin? Prova a resettarlo e riconfigurarlo da zero. WPA2 AES per la wireless mi raccomando. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nel garage c'è un'altro router Wifi e funziona alla grande (non Belkin).
Comunque, ho disinstallato i driver e reinstallati ma, mi dava il problema che si connetteva lentamente. Allora, ho messo l'Alfa in "Windows Zero config" e... sembra non darmi più nessun problema (sono 1 ora e 10 che son collegato è non è mai caduta la linea)!!!! Spero che la cosa regga, anche se non capisco il perché!
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mi ero scordato di dirlo.
La connessione al Wifi la facevo con la scheda interna del VAIO... ma penso abbia dei problemi Così ho provato con la mia Alfa V2 ma avevo il problema che si connetteva al WiFi lentgamente (sia in dwl che in upl). Così ho disintallato e reinstallato i suoi driver e settata come Windows Zero Config. ...in poche parole i problemi potevano essere 2: 1) Conflitti con i driver dell'ALFA; 2) Problemi della scheda WiFi del Sony VAIO (più probbabili)!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.