|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Non so come risolvere questo problema
oggi per sbaglio ho cambiato il settaggio del mio account portandolo su account limitato. ora ho il mio account che è limitato e poi cè un altro account che configurato come amministratore. il problema è che non ricordo la password dell'amministratore e di conseguenza nn riesco piu ad entrare nel pc come amministratore. cosi ho pensato di utilizzare Offline NT Password & Registry Recover per recuperare la password dell'account "amministratore". questo programma lo masterizzato su cd e poi ho settato correttamente la sequenza di avvio x avviare il cd dal bios. purtroppo mi sono accorto che il lettore cd del pc non mi funziona. a questo punto io non so piu come devo procedere. la mia domanda è: come posso far partire il programma considerando però che il lettore cd non funziona?
per quanto riguarda il lettore cd ho provato a metterlo a posto ma non avendo le autorizzazioni da amministratore non mi fa installare alcun programma e non posso apportare modifiche al registro di sistema in poche parole sono fregato!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Beh, visto che è un problema di Windows era meglio nella sezione apposita
![]() Comunque, non hai un altro lettore per sostituire quello che non funziona, ammesso che sia lui il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
purtroppo non ho altri lettori. per quanto riguarda il lettore credo che non sia rotto ma credo che ci siano dei problemi a livello software (driver).
il fatto è che operando con l'account limitato non riesco veramente a fare niente...è tutto bloccato. ora posto la discussione nelle discussioni riguardanti windows |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sei comunque sicuro che Administrator abbia una password?
L'hai inserita in fase di installazione? Perché di default è vuota ed avviando in modalità provvisoria si riesce ad entrare come admin e modificare gli utenti Comunque nella sezione windows c'è sicuramente qualcuno più esperto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.